Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q7FNA

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 01:37 PM)
279 Visualizzazioni
flashato
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho uno smart tv QE55Q7FNA.

Da qualche giorno presenta, dopo un po ti tempo che è accesso,  un sfarfallio ritmico allo schermo

.

L'immagine cambia di colori, sfoca, per qualche istante, per poi tornare normale, cosi ritmicamente.

Ho contattato l'asssitenza è credo di aver capito che la soluzione è la sostituzione dello schermo.

Qualcuno ha avuto il solito problema ?

risolto ?

0 Likes
7 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha lasciato la TV sempre alimentata 24 ore su 24 o quando non la utilizzava staccava la spina ?

0 Likes
flashato
First Poster
Opzioni

Salve Xura,

no, sempre alimentato, tranne quando ho dovuto staccare il box esterno perchè all'accensione non vedeva più i canali terrestri...

mi lascia perplesso e amareggiato che dopo tre anni (solamente 3 anni) che  un televisore di oltre 1000 euro si rompa e ci vogliano oltre 800 euro per ripararlo. Osceno.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Lo stadio alimentazione di tutte le TV e' SEMPRE sotto tensione e i condensatori elettrolitici con la vecchiaia vanno in basso isolamento e la scheda MUORE. Quando non usate la TV, staccate SEMPRE la spina, usate una ciabatta con interruttore o meglio ancora un interruttore SMART cosi lo potete programmare con il vostro Smartphone. La TV in questo modo durera' molti anni senza alcun problema.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao flashato,

bentornato in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Vorrei effettuare una verifica su quanto intercorso anche col nostro supporto, per cui ti ho chiesto alcuni dati tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
flashato
First Poster
Opzioni

Boh, io le ho risposto, Riccardo.

Ora, in teoria, starebbe a lei...

saluti

0 Likes
flashato
First Poster
Opzioni

Una domanda, una sola...che senso ha chiedere i miedi dati se poi nemmeno si degna di rispondere?

cioè...boh,faccia lei.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao flashato,

ho risposto al tuo messaggio privato. 

Mi scuso per il ritardo nella risposta, tuttavia cerchiamo sempre di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, non essendo questo un canale di supporto in tempo reale.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes