in data 10-03-2022 11:40 AM
Salve,
Quando ci sono promozioni del genere dove ti promettono di ridarti 300 € di rimborso, motivo che mi haspinto in data 27/01/2022 ad acquistare un Samsung TV da 65, c'è sempre la beffa.
Dopo aver caricato regolarmente la documentazione in file JPG, Codice IMEI e Codice ordine, ho ricevuto svariate mail che mi richiedevano di caricarle, e così ho fatto per ben 3 volte. Due giorni fa mi arriva una mail che cita" Superati i tentativi previsti da termini & condizioni dell´operazione per ricaricare la documentazione richiesta,La tua richiesta è stata quindi annullata". Mi sono quindi prenotato ieri per ricevere una telefonata da un operatore e stamane mi risponde dicendo che la documetazione caricata aveva i seguenti problemi:
- La ricevuta di aqcuisto non conteneva la data :(Falso si vede);
- Il codice IMEI richiesto è quello nel retro del TV e non del cartellino che ho inviato.
Ok va bene tutto ma nelle 3 mail me lo scrivi quali sono le NC della documentazione presentata.
Pergiunta tra la prima mail e la 3° ho provato svariate volte di parlare con un operatore, ma invano.
Conclusioni..quando ti devono ridare i soldi indietro è un sogno irrealizzabile.
Cari utenti state attenti, ho scrito ciò per evitare che succeda a voi. Io purtroppo ho perso i soldi e non acquisterò più un prodotto samsung per principio. anzi mi vedo i 4 tv che ho a casa.
Una buona giornata a tutti
in data 10-03-2022 12:11 PM
Ciao Max762, ti do il benvenuto nella nostra Community,
desidero per prima cosa scusarmi con te per i disagi che hai avuto in fase di richiesta di adesione all'iniziativa.
Ci tengo però a rassicurarti sul fatto che tutte le nostre promozioni sono assolutamente reali, anche perchè si basano su un Regolamento depositato al Ministero di competenza che tutela ambo le parti. Se, dunque, non si è potuto procedere con l'accoglimento della richiesta è perchè sicuramente si sono verificati dei problemi con gli allegati.
Considera che il Regolamento spiega chiaramente quali documenti inviare ed è possibile effettuare, in genere, 3 tentativi (questo dato può cambiare in base alla promozione a cui aderisci), proprio per dare modo all'utente di riparare ad eventuali errori che possono sempre presentarsi.
Di norma, l'Email di Verifica che richiede di procedere con un nuovo caricamento, contiene anche le informazioni sul documento da ricaricare. In caso di dubbi però è raccomandato fare riferimento al supporto dedicato; oltre al numero verde e alla Live Chat che, in questo periodo, hanno un carico importante, siamo disponibili anche tramite i canali social come per l'appunto la Community, Facebook, Instagram, Twitter.
Detto questo, vorrei verificare la situazione direttamente e per farlo avrei bisogno che mi comunicassi il codice della pratica. Lo puoi trovare nelle comunicazioni che ti sono state inviate.
Essendo un dato privato, puoi inviarmelo tramite messaggio privato: clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Resto in attesa di un tuo riscontro!
Ciao