Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio Samsung TV 55" 4K SmartTV UE55KS8000

(Argomento creato il giorno: 06-06-2023 03:28 PM)
184 Visualizzazioni
Members_iQ9pc6Q
Apprentice
Opzioni

Salve, da qualche mese la Tv sfarfalla... Prima ogni tanto, quando si riscaldave, poi un po dopo che l'accendo, alcune volte si vede bene, ma la moggior parte del tempo sfarfalla... Ho aggiornato e resettato, ma sempre stesso problema.

Oltre allo sfarfallio, anche sovrapposizioe e colori irregolari.

La Tv è riparabile? i costi sono accessibili?

Attendo Vs notizie, grazie

Raffaele Pagano

[rimosso codice seriale]

4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_iQ9pc6Q,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per le difficoltà che stai riscontrando. 

L'anomalia si presenta durante la visione di qualsiasi contenuto? Anche con l'utilizzo di sorgenti differenti?

Se così fosse, considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove effettuate, sarebbe meglio effettuare degli approfondimenti in tempo reale col nostro supporto tecnico. 

Con forte probabilità si renderà opportuno richiedere l'intervento di un tecnico che potrà fornirti tutti i dettagli in merito all'eventuale riparazione. 

Trovi qui i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Luiruf
Student
Opzioni

ciao caro anche io ho lo stesso problema con lo stesso televisore. Sei riuscito a risolvere poi?

0 Likes
Luiruf
Student
Opzioni

ciao caro anche io ho lo stesso problema con lo stesso televisore. Hai risolto poi?

0 Likes
Members_iQ9pc6Q
Apprentice
Opzioni

Salve, sono passato dal centro assistenza, ho descritto il problema, mi hanno detto che si dovrebbe cambiare il pannello! La spesa è abbastanza alta e non conviene.... Peccato perche era una bella tv!

0 Likes