in data
06-06-2023
03:28 PM
- data ultima modifica
06-06-2023
04:26 PM
autore
Andrea_M1
Salve, da qualche mese la Tv sfarfalla... Prima ogni tanto, quando si riscaldave, poi un po dopo che l'accendo, alcune volte si vede bene, ma la moggior parte del tempo sfarfalla... Ho aggiornato e resettato, ma sempre stesso problema.
Oltre allo sfarfallio, anche sovrapposizioe e colori irregolari.
La Tv è riparabile? i costi sono accessibili?
Attendo Vs notizie, grazie
Raffaele Pagano
[rimosso codice seriale]
in data 07-06-2023 09:31 AM
Ciao @Members_iQ9pc6Q,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per le difficoltà che stai riscontrando.
L'anomalia si presenta durante la visione di qualsiasi contenuto? Anche con l'utilizzo di sorgenti differenti?
Se così fosse, considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove effettuate, sarebbe meglio effettuare degli approfondimenti in tempo reale col nostro supporto tecnico.
Con forte probabilità si renderà opportuno richiedere l'intervento di un tecnico che potrà fornirti tutti i dettagli in merito all'eventuale riparazione.
Trovi qui i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
A presto!
in data 15-06-2023 08:42 PM
ciao caro anche io ho lo stesso problema con lo stesso televisore. Sei riuscito a risolvere poi?
in data 15-06-2023 08:44 PM
ciao caro anche io ho lo stesso problema con lo stesso televisore. Hai risolto poi?
in data 27-12-2023 12:32 AM
Salve, sono passato dal centro assistenza, ho descritto il problema, mi hanno detto che si dovrebbe cambiare il pannello! La spesa è abbastanza alta e non conviene.... Peccato perche era una bella tv!