Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
il mio tv Samsung modello:UE32H5303AK , type : UE32H5303 non apre i file in formato MKV, come mai? Come posso risolvere?... Visualizza Post
Comprata la tv oggi, faccio per assemblare il piedistallo sulla sede della tv e noto che, una delle quattro sedi, è costruita da un cavo per cui... Visualizza Post
SMART TV UE46F7000
Versione software T-FXPDEUC-1135.5,BG-S/G
Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.
... Visualizza Post
Ciao ho dei problemi con il televisore Samsung. L app smart hub non funziona e la tv non trova più il Wifi!!!help non posso mettere YouTube per mia... Visualizza Post
Buongiorno
Due anni fa ho acquistato un tv QE65Q7FAM ai tempi per 3mila euro, ora mi sono trasferito in Spagna, resettato la tv e al momento... Visualizza Post
Salve ho comprato un mese fa un LCD qled 65.
All'inizio si collegava benissimo a YouTube. Dopo l'aggiunta della sound bar samsung (ma... Visualizza Post
Buongiorno, ho in casa 2 tv Samsung di modelli diversi che hanno sempre funzionato alla perfezione con le varie app, da quando nel 2019 è cambiata... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se queste zone bianche sui neri sono un difetto del mio pannello. Ho sempre avuto questo problema ma ho deciso ora di... Visualizza Post
Buongiorno ho problemi all'accensione il tv impiega quasi 1 minuto prima che sia utilizzabile, con immagine stabile e tutte le funzionalità... Visualizza Post
Mio figlio di 2 anni ha rotto stasera accidentalmente lo schermo del TV 49 pollici Q60, comprato a luglio di quest'anno per 699 euro da... Visualizza Post
Buongiorno non si riesce ad accedere (login)ai contenuti della app Mediaset Play nella Smart TV Samsung UE48JU7500.
Provato e riprovato diverse... Visualizza Post
CIAO AGGIORNATO SOFTWARE 2008 MA NON PARTE SUI CANALI MEDIASET IL SERVIZIO MEDIAET PLAY SOLUZIONE GRAZIE CIAO ATTENDO UN AIUTO NESSUNO MI... Visualizza Post
Buonasera ho notato che la TV si spegne dopo un minuto che metto l Ambient mode. Ho visto che anche qualcun altro si è lamentato di questo problema... Visualizza Post
Buona sera ... ho un Samsung serie 7 55' con lo schermo rotto acquistato a fine maggio... se c'è qualcuno interessato per pezzi di ricambio... Visualizza Post
Salve quando guardo un film ( sia su Netflix, NOW tv, TV ecc) in base alle scene se si passa da una scena luminosità a una più scura noto un... Visualizza Post
Da ieri il mio tv non sintonizza più i canali del digitale terrestre e di tivusat con cam, e guarda caso la garanzia di due anni è terminata il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, la mia tv improvvisamente ha cominciato a riavviarsi in loop, ovvero: la accendo, compare il logo "smart tv" per... Visualizza Post