Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie bianche su nero tu8500 65 pollici

(Argomento creato il giorno: 27-09-2020 05:13 PM)
956 Visualizzazioni
matmuc
Student
Opzioni

Buongiorno, ho comprato tre giorni fa una TV tu8500 2020 da 65"! Ieri durante i titoli di coda di un film, con sfondo completamente nero, ho notato questa specie di punti luce bianchi in vari punti! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi conviene restituirla e farmela cambiare? Premetto che la TV era in esposizione e nelle zone incriminate c'erano varie ditate! Grazie mille 

IMG_20200927_115211.jpg

8 Risposte
Franci07
Explorer
Opzioni

Io sempre 3 giorni fa ho acquistato il TU8070 ed ho riscontrato lo stesso problema anche se di rilievo inferiore; i conti di luce, essendo tv led, possono essere normali(su buio fitto e non sotto luce artificiale o solare) fino ad un certo punto, nel tuo caso contattarei il rivenditore...
ti posto le foto del mio

0 Likes
matmuc
Student
Opzioni

Però in visione normale il problema non c'è! Si vede perfettamente! E anche in ambient mode

0 Likes
Naomi18
Voyager
Opzioni
fattela sostituire il pannello e difettato ce poco da fare o sostituzione o riparazione ma dopo solo 3 giorni io opterei per la sostituzione
0 Likes
benten
First Poster
Opzioni

Riscontro un problema simile su un 65'' modello TU8500UXZT. Nelle scene con sfondo nero sono presenti negli angoli dello schermo macchie bianche diffuse. Qualcuno ha risolto il problema? Il supporto samsung può dare delle informazioni ?

20201109_164019.jpg

0 Likes
Francy944
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti tv acquistata martedi e stesso problema . Me la faccio sostituire? Qualcuno ha risolto ? 

IMG20201118215354.jpg

IMG20201118221330.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao benten, benvenuto sulla Community Samsung!

Se hai di recente modificato i settaggi immagine, potresti provare a reimpostare i valori per verificare se questi bagliori risultano essere ancora molto visibili? Puoi effettuarlo da:

• Impostazioni
  • Immagine
  • Impostazioni avanzate
  • Reimposta immagine

Tieni presente, infatti, che questi fenomeni possono essere accentuati in caso di retroilluminazione e luminosità impostati su valori molto alti.

Ti chiedo, inoltre, di provare a effettuare un test immagine nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

Puoi così verificare se anche nelle immagini di test, specialmente in quelle su scala di grigi, noti il medesimo comportamento.

Qualora così fosse, ti consiglio di fare riferimento al nostro supporto tecnico: potremo così svolgere maggiori approfondimenti e indicarti le modalità di assistenza più opportune.

Restiamo a disposizione!

@Francy944, ti ho risposto QUI :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
clarion
Student
Opzioni

Invece no! il pannello dovrebbe essere perfetto. Io ho fatto sostituire il pannello tre volte, alla terza volta il tecnico mi dice che purtroppo non ci si può fare nulla perchè la tecnologia led e questa

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao clarion,

ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di apprendere del tuo disappunto.

Potresti spiegarci meglio quella che è la tua esperienza e darci maggiori dettagli? Gli interventi tecnici sono avvenuti in regime di garanzia e a seguito dell'apertura del ticket di assistenza mediante il nostro servizio clienti?

Vorrei inoltre approfondire il tuo caso ed eseguire delle verifiche approfondite inerenti alla tua segnalazione.

Per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes