Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

macchia sul display del televisore

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 09:05 PM)
199 Visualizzazioni
milo-82
First Poster
Opzioni

Qualche giorno fa a televisore spento, contro luce, mi sono accorto di una macchia che con televisore acceso non si nota, televisore acquistato il 01/03/2021, in un noto negozio di apparecchiature elettroniche, avendo anche sottoscrittto una estensione di garanzia ho contattato ed è venuto il tecnico incaricato, il quale mi ha risposto che è dovuta ad una pulizia eccessiva che ha fatto staccare la patina anti-specchio, pensavo stesse scherzando, ma purtroppo così non era...mi domando se è possibile che un televisore da quasi 3000 euro possa dopo due anni perdere uno strato solo avendolo spolverato?

Una delusione unica, tenuto conto che ho solo sempre acquistato prodotti a marchio samsung.

Ho letto di tanti altri casi uguali, probabilmente si tratta di un problema congenito.Spero qualcuno possa aiutarmi.Allego foto del tv Samsung Qled 65" 8k

IMG_20230326_192029.jpg

IMG_20230326_192036.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao milo-82, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Il tuo stato d'animo è comprensibile.

Leggendo il tuo post, mi pare di capire sia intervenuto sul posto un tecnico che ha analizzato il tuo televisore. Non mi è però chiaro se questo tecnico faccia parte della rete ufficiale Samsung o se, in realtà, sia un incaricato inviato a casa tua dal rivenditore.

Potresti chiarire questo aspetto? Ti pongo questa domanda perché, facendo delle verifiche sistemiche, grazie all'indirizzo mail associato al tuo account Members, non trovo dei ticket d'intervento dedicati all'anomalia che ci segnali mediante questo canale di assistenza. 

Per quanto riguarda la manutenzione del televisore, sono diversi gli aspetti che suggeriamo di tener bene a mente proprio i virtù del fatto che è importante preservare i componenti più delicati del prodotto. Questi consigli vengono riportati all'interno dello User Manual del TV. Te li allego, qui sotto, per comodità:

Andrea_C_0-1680161577899.png

Infine, avrei piacere di approfondire questa segnalazione. Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n del tv

Andrea_C_1-1680161662108.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes