Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia UHD TV 7 SERIES non riesce a leggere film provenienti dalla chiavetta USB

(Argomento creato il giorno: 25-10-2019 07:44 PM)
571 Visualizzazioni
Mikele28
Student
Opzioni

Salve a tutti, volevo sapere se si potesse risolvere questo problema riguardo alla mia UHD TV 7 SERIES. Ho inserito un film all'interno di una chiavetta USB che però la mia TV risponde con un "File selezionato non attualmente supportato"...Premetto di aver già aggiornato il software della TV (Lo dico per chi magari ipotizza codesto errore) ma il problema continua a persistere. Ho provato nel scaricare documentari per i miei genitori dalla durata di 2/3 minuti massimo e i documentari si sono aperti senza alcun tipo di messaggio. Se qualcuno ha qualche idea non esitasse a rispondere.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mikele28, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti comunicarci il codice modello completo del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Considera che, affinchè vengano letti, è necessario che i file abbiano un formato e un codec supportato dal tv: i formati e i codec supportati sono indicati sul manuale d'uso del tv.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mikele28
Student
Opzioni
Ciao Veronica_F!
Innanzitutto ti chiedo scusa per non avere risposto subito, ma un paio di impegni mi hanno portato via quasi tutta la settimana. Comunque il "Model Code" che mi hai detto di farti presente è il seguente:

UE50RU7400UXZT
0 Likes