in data 09-11-2017 11:28 PM
Salve ,da un paio di giorni il mio ks 7000 ogni tanto non risponde al telecomando o meglio dopo alcuni secondi e a volte esegue comandi che io non ho fatto col telecomando tipo si alza il volume al massimo o fa dei cicli di zapping al massimo della velocità e altre cose strane,potete dirmi per favore se è il tele o la tv?,al telecomando ho cambiato anche le batterie. Il tv non ha neanche 1 anno dall'acquisto,grazie.
in data 10-11-2017 03:27 PM
Ciao Ig1, Benvenuto nella nosta Community!
Ti consiglio di eseguire un nuovo pairing del telecomando tenendo premuti i tasti play/pausa e return per almeno 10 secondi, per poi verificare il corretto funzionamento del dispositivo con il TV.
Facci sapere!
Ciao:smileyhappy:
in data 10-11-2017 11:00 PM
Salve ho fatto il paring come mi ha detto però il problema persiste, ho provato con un altro telecomando sempre Samsung e sembra funzionare meglio ,però se è un problema del telecomando perché il tv sembra che si impalli?
in data 14-11-2017 05:48 PM
Ciao Ig1,
Ti consiglio di verificare la versione firmware attualmente installata sul Tv da menù>supporto>contatta Samsung, l'ultima versione disponibile è la 1203.6, scaricabile dal nostro sito e installabile tramite la procedura usb.
Nel caso l'anomalia persiste o il Tv è già aggiornata all'ultima versione, ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat.
In modo da eseguire maggiori verifiche da remoto:smileywink:
Ciao:smileyhappy: