Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ks 7000

(Argomento creato il giorno: 09-11-2017 11:28 PM)
340 Visualizzazioni
Ig1
First Poster
Opzioni

Salve ,da un paio di giorni il mio ks 7000 ogni tanto non risponde al telecomando o meglio dopo alcuni secondi e a volte esegue comandi che io non ho fatto col telecomando tipo si alza il volume al massimo o fa dei cicli di zapping al massimo della velocità e altre cose strane,potete dirmi per favore se è  il tele o la tv?,al telecomando ho cambiato anche le batterie. Il tv non ha neanche 1 anno dall'acquisto,grazie. 

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Ig1, Benvenuto nella nosta Community!

Ti consiglio di eseguire un nuovo pairing del telecomando tenendo premuti i tasti play/pausa e return per almeno 10 secondi, per poi verificare il corretto funzionamento del dispositivo con il TV.

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ig1
First Poster
Opzioni

Salve ho fatto il paring come mi ha detto però il problema persiste, ho provato con un altro telecomando sempre Samsung  e sembra funzionare meglio ,però se è un problema del telecomando perché il  tv sembra che si impalli?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Ig1, 

Ti consiglio di verificare la versione firmware attualmente installata sul Tv da menù>supporto>contatta Samsung, l'ultima versione disponibile è la 1203.6, scaricabile dal nostro sito e installabile tramite la procedura usb.

Nel caso l'anomalia persiste o il Tv è già aggiornata all'ultima versione, ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat

In modo da eseguire maggiori verifiche da remoto:smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!