Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento smart tv

(Argomento creato il giorno: 17-10-2023 09:52 PM)
186 Visualizzazioni
gavirion
First Poster
Opzioni
Buonasera ho un Samsung ue ks 9000t e vorrei sapere se è compatibile con le nuove funzionalità hbbtv e se si come fare per aggiornare il software o se no cosa occorre fare, grazie a chi mi risponderà 
0 Likes
7 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La serie K e' solo MHP quindi niente HBBTV e ovviamente non e' possibile averlo nemmeno aggiornandolo in quanto e' una TV giurassica.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @gavirion,

ti do il benvenuto in Community!

La serie K è compatibile esclusivamente coi servizi MHP, non supporta i nuovi servizi HbbTV.

Tale supporto non è aggiornabile via software, tuttavia se ci dici il codice modello completo del TV, potremo verificare l'ultimo aggiornamento software disponibile.

Puoi vederlo seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gavirion
First Poster
Opzioni
Riccardo grazie per la disponibilità, il codice è
UE55KS9000TXZT
0 Likes
gavirion
First Poster
Opzioni
Vorrei inoltre sapere se esiste un supporto o qualcosa per renderlo meno obsoleto, grazie
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@gavirion Ovviamente si, basta acquistare una Fire Stick HD o similare e risolvera' tutti i problemi lato Smart oppure meglio ancora un decoder esterno compatibile HbbTV, l'unico al momento e' questo:

Decoder Digiquest Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat)
https://amzn.eu/d/38VjfH8

0 Likes
gavirion
First Poster
Opzioni
Grazie mille!!!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

gavirion, le indicazioni fornite da Cibafese sono corrette.

Dal momento in cui il  tuo tv non è compatibile con l'HbbTV, l'acquisto di un decoder esterno, compatibile con questo servizio, potrebbe permetterti di accedere alle funzioni correlate a questa funzione.

La Fire Stick, invece, è consigliata qualora il tv non fosse compatibile con qualche applicazione al quale sei interessato.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes