Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Montaggio a Parete QE85Q70BATXZT...

(Argomento creato il giorno: 17-10-2023 12:46 PM)
157 Visualizzazioni
CiroFi
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato lo smartTV #QE85Q70 ; prevedo di realizzare un pannello in cartongesso, dove poi ricavare l'alloggiamento per la staffa VESA, che ovviamente verrà fissata sulla parete sotto. Ora non trovo due informazioni essenziali (non posso aprire la televisione che è stoccata in magazzino):

- La posizione dei 4 fori di fissaggio dietro la TV, ovvero la posizione relativa alla cornice della tv (gli interassi dei fori sono nella quick guide); senza questa non posso definire dove forare il cartongesso per alloggiare la staffa.

- La distanza minima tra il retro della TV e la parete di cartongesso

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao CiroFi, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Le informazioni sull'installazione del televisore sono riportate nel documento Quick Guide che è possibile scaricare in formato .pdf dalla pagina dedicata al prodotto sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/model/QE85Q70BATXZT/#downloads

Cornelia_L_0-1697545905421.png

Riguardo alla posizione dei fori, posso mostrarti l'immagine delle dimensioni esatte del TV dalla quale, conoscendo il VESA (600x400), potrai ricavare le misure che ti occorrono:

Cornelia_L_1-1697546801288.png

La placca VESA è ovviamente al centro del pannello.

Per quanto riguarda la dimensione dal muro, questa informazione dipende dalla staffa che stai usando. Se desideri utilizzare una staffa originale, puoi valutare questa:

https://www.samsung.com/it/tv-accessories/slim-fit-wall-mount-wmn-b50eb-xc/

Con la staffa Slim Fit lo spazio tra la parete e il TV è ridottissimo, arrivando fino a 7,5mm. 🙂

Ci tengo a precisare che il peso del televisore senza base è di 43.8 kg, pertanto è fondamentale assicurarsi che la parete sia solida e vengano utilizzati tasselli adeguati.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes