Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su funzione registrazione (PVR)

(Argomento creato il giorno: 23-09-2018 12:28 PM)
43207 Visualizzazioni
GIOACCHINO69
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ho comprato. 2 televisori Samsung uhd 4k. Il primo da 40 pollici acquistato 4 anni fa appena inserisco il cavo USB di un disco esterno da 1tb (alimentato con cavo elettrico) riconosce tale disco e mi permette sia la visione che la registrazione. Il secondo TV appena acquistato il qled q7fn 55 pollici non lo riconosce e no lo rileva affatto.

Ho sbagliato qualcosa?

C'è da impostare qualcosa?

Eventualmente potete consigliarmi un hdd esterno che venga rilevato/accettato da questo qled q6fn?

Grazie mille

LuK66
Journeyman
Opzioni

Grazie per la cortese risposta, Andrea. Mi spiace contraddirti, ma le funzioni PVR (e ancor più Time-Shift), non sono "secondarie" ma consolidate sulle TV a schermo piatto da moltissimi anni. Io stesso ho posseduto un TV-LED Samsung (acquistato nel 2010) che tali funzioni già le aveva. Ricordatevi che la fortuna di un marchio la fa la sua clientela e sbertucciarla con frasi di circostanza non vi rende onore e certamente contrubuisce a creare un alone di "antipatia" (commercialmente parlando). Detto questo, mi auguro che in futuro, il genio del marketing responsabile di questa sciagurata scelta, sia costretto a fare harakiri. Buona serata.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il responsabile di questa scelta commerciale non e' di Samsung ma di SAMSUNG ITALIA S.p.A

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@LuK66 capisco il tuo punto di vista.

Ci tengo a ringraziarti comunque per i feedback inviatici e per il tempo speso nel fornirci le tue considerazioni.

Sarà mia cura inoltrare anche le tue indicazioni al nostro dipartimento interno che si occupa di analizzare quelle che sono le richieste e suggerimenti degli utenti. 

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
stemar72
Explorer
Opzioni

92 minuti di applausi!

0 Likes
gialloca
Explorer
Opzioni

Ho appena comprato un samsung Q65q95t il top di gamma dei qled del 2020 e scopro che non ci sono pvr e timeshift, penso sia scandaloso x un tv da quasi 3000€.....vergogna Samsung!

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao gialloca,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di apprendere del tuo disappunto.

È da diversi anni ormai che la funzione PVR non viene implementata all'interno delle specifiche delle varie smart tv. Tale scelta è stata fatta a seguito di scelte commerciali operate dall'azienda.

Considera che, la mancanza del PVR viene indicata anche all'interno delle specifiche del prodotto che potrai verificare accedendo al seguente link: https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/q95t-65-inch-qled-4k-smart-tv-qe65q95tatxzt/

Infine, colgo l'occasione per ricordare che: prima di acquistare un device, qualora si abbia necessità di funzioni specifiche, è bene verificare le caratteristiche del prodotto. Questo al fine di evitare di acquistare prodotti non in linea con le proprie esigenze.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rudra
Journeyman
Opzioni

Infatti, se vai a vedere nelle specifiche, che devi aprire a parte, troverai scritto sotto le funzioni PVR e tmshft: SI (N/D IT). Più chiaro di così... Ancora ci cascate!!! Sono due anni che non compro più nulla a marchio samsung dopo questo scherzetto del pvr sulle TV e non me ne pento affatto, anzi! Sono diventato talmente pignolo che ho fatto cambiare una fornitura di computer per il mio Istituto perché montavano SSD della samsung...

gialloca
Explorer
Opzioni

Semplicemente vergognoso [RIMOSSO - INDICAZIONE FUORVIANTE]

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Rudra e @gialloca sono spiacente di apprendere del vostro disappunto.

Vi confermo comunque quanto indicato in precedenza.

Spero in futuro possiate riacquistare fiducia nel brand e usufruire dei nostri device.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Emiliano73
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno Andra 

sono molti, me in primis, a non aver fiducia più in SAMSUNG Italia, la fiducia persa per essere riacquistata dai clienti che come me hanno sborsato 2500K€ ce ne vuole, e non basta fare campagne di marketing milionarie, ci vogliono i fatti. Avete sempre detto che i Clienti che si lamentano della mancanza di PVR e Timeshift sono pochi? Vuol dire che vendete più TV di quanti ne riuscite ad Importare. Io faccio come il vecchio saggio mi siedo sulla riva del fiume ed aspetto pazientemente .....   Per device telefonici è già passato il cadavere, aspettiamo che arrivi ache quello degli smart TV. 

Saluti e Buone cose   

0 Likes