Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info Q8Fn

(Argomento creato il giorno: 03-12-2018 12:40 PM)
679 Visualizzazioni
Ingemax
Explorer
Opzioni

Buongiorno, vorrei sapere quali differenze ci sono tra i modelli Q8FN e Q8F.

Sarei propenso ad acquistare il primo ma, a parte il piedistallo che vedo diverso, non conosco le differenze tra i due e quale valga la pena acquistare.

Oltretutto ho letto che il cavo di collegamento al box risorse è piccolopiccolo, però volevo sapere se lo spinotto ci passa in un cavo corrugato da 32 che c'è nel muro.

Grazie a chi mi aiuterà.

Un saluto

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ingemax
Explorer
Opzioni

Grazie a tutti x le risposte molto utili. Siete stati molto gentili e disponibili. 

Ciaooo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

La N indica 2018. Nell'altro codice manca il quarto carattere.

0 Likes
Ingemax
Explorer
Opzioni

Allora per la precisione QE55Q8FAMTXZT VS QE55Q8FNATXT

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

M = 2017

Sappi che dalla gamma 2018 non e' piu' presente il PVR quindi ti consiglio il modello M oppure cambi marca se per te e' importante il PVR ( video registratore).

0 Likes
Ingemax
Explorer
Opzioni

Ti ringrazio. Del pvr non ho grande interesse. Quindi se ho capito bene, i modelli sono simili, hanno tolto il pvr ma immagino che avranno migliorato altre cose. Immagino che Samsung non vada a peggiorare salvo che, per politica, non facciano il modello N con caratteristiche ridotte rispetto a M del 2017 per puntare di più sulla serie Q9F.

Sapete niente della seconda domanda? Quella dello spinotto da passare nel tubo corrugato da 32 nel muro?

0 Likes
Kawa2501
Pathfinder
Opzioni

Il modello 2017 è edge led quello 2018 full led se é già in commercio non c'è paragone tra i due modelli, un abisso in termine di qualità video

Il connettore dell'one connect è poco più grande di un hdmi, in un tubo da 32 dovrebbe passare soprattutto se non hai curve accentuate 

Soluzione
Ingemax
Explorer
Opzioni

Grazie a tutti x le risposte molto utili. Siete stati molto gentili e disponibili. 

Ciaooo

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Ingemax  ha scritto:

Ti ringrazio. Del pvr non ho grande interesse. Quindi se ho capito bene, i modelli sono simili, hanno tolto il pvr ma immagino che avranno migliorato altre cose. Immagino che Samsung non vada a peggiorare salvo che, per politica, non facciano il modello N con caratteristiche ridotte rispetto a M del 2017 per puntare di più sulla serie Q9F.

Sapete niente della seconda domanda? Quella dello spinotto da passare nel tubo corrugato da 32 nel muro?

Quella parte relativa a Samsung che non peggiora prodotti già sul mercato.... Se solo tu avessi idea di quanto ti stai sbagliando :face-with-tears-of-joy: :face-with-tears-of-joy:

0 Likes
Ingemax
Explorer
Opzioni

Leonardo85 e allora cosa mi consigli?

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Ingemax  ha scritto:

Leonardo85 e allora cosa mi consigli?

A forza di consigliare altre marche tra un po' Samsung mi manda gli scagnozzi :smiling-face:

Anytime, datti un occhiata alle varie discussioni su questo forum così capisci a cosa mi riferisco.

0 Likes