Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
Da qualche giorno sono possessore di una tv samsung serie 8. Tutto funziona bene tranne la ricerca delle... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere quali differenze ci sono tra i modelli Q8FN e Q8F.
Sarei propenso ad acquistare il primo ma, a parte il piedistallo che... Visualizza Post
Ho una tv UE55MU6400 da un po’ di tempo ogni tanto la tv ha un falso contatto con il decoder di Sky cioè praticamente vedo un canale di Sky e... Visualizza Post
Buongiorno,
visto che relativamente al i problemi tra Tv Samsung ed HDR ci sono messaggi sparsi in una moltitudine di topic, ho pensato di... Visualizza Post
Preso da pochi giorni,presenta nelle scene nere fastidiosi bagliori ai lati,sembra causati da un errato assemblaggio del pannello led,come... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato un Samsung 43nu7090 uhd 4k con hdr ma quando vado per mettere l'hdr non lo trovo, vado su impostazione immagine ... Visualizza Post
Buongiorno , chiedo aiuto !!
sono un possessore di un nuovo UE55Nu8000TXT acquistato a metà mese di Novembre .
Mi reputavo uno dei pochi... Visualizza Post
Salve. Volevo sapere come mai per le versioni USA è disponibile il firmware 1540.3 mentre x le versioni europa c è solo il firmware 1530.1?? Grazie... Visualizza Post
Ciao Quancuno ha novità. In chat mi hanno detto fai aggiornamento chievetta fatto resetta fatto resetta hub fatto. Risultato nulla. Preso da... Visualizza Post
Salve... Ho acquistato il televisore sopra citato, avevo una vecchia staffa per attaccarla alla parete ma non mi ritrovo le viti. Dato che la tv... Visualizza Post
SalveHo preso questo TV, belle immagini ecc.ecc, tuttavia sono incappato in una pecca non da poco:non riesce a riprodurre nessun file .avi da usb... Visualizza Post
Buonasera a tutti vi scrivo perché ho.un.problema con netflix fino a 3 settimane fa si vedeva ma adesso nn va più ,
, ho provato resettare la tv... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato un 49NU8000 pochi giorni fa, dopo qualche ora di utilizzo improvvisamente il lato sinistro della tv ha perso luminosità,... Visualizza Post
Buonasera
Qualcuno mi sa indicare le misure precise dei bulloni per fissare una staffa non Samsung su un 55q6fn?
Sopra credo siano più corte... Visualizza Post
Salve, ho una tv Samsung UE40MU6120KXZT. Da pochi giorni ho acquistato una CAM HD WIFI e sottoscritto l'abbonamento sky su digitale terrestre.... Visualizza Post
Salve sono un possessore di un QLED qe55q7famt acquistato a novembre 2017.
A breve dovrò fissare al muro il Tv prima indicato e mi stavo... Visualizza Post
Buonasera a tutti..
Ho comprato questa Smart Tv circa tre mesi fa, ieri sera per un blackuot di corrente del condominio mi si sono cancellati... Visualizza Post
Buonasera
ho acquistato lo smart tv in oggetto e ho notato che la funzione DLNA è supportata, infatti riesco a condividere i contenuti audio... Visualizza Post
Ho un problema con questa TV, non riesco a sintonizzare correttamente i canali. Trova tutti i canali tranne quelli Mediaset.
Suggerimenti a ... Visualizza Post