Buonasera , gentilmente avete settaggi per questo modello di tv? Grazie in anticipo Visualizza Post
Ok grazie. Accetto comunque consigli perché magari sto sbagliando totalmente i settaggi. Grazie Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera , gentilmente avete settaggi per questo modello di tv? Grazie in anticipo Visualizza Post Ok grazie. Accetto comunque consigli perché magari sto sbagliando totalmente i settaggi. Grazie Visualizza Post |
salve, a maggio scorso ho acquistato questo tv, mi è da subito sembrato un ottimo prodotto, ma improvvisamente manifesta questo problema: durante... Visualizza Post |
Tv andata in blocco il giorno dopo l’aggiornamento Visualizza Post |
tv 37 d5500 Dopo averla collegata a internet mi ha chiesto di aggiornare. l’ho fatto il giorno dopo l’ho accesa e rimaneva sempre sul logo... Visualizza Post Ciao nikola77, bentornato sulla Community Samsung,potresti fornirci maggiori dettagli? Il tv risulta... Visualizza Post |
Ciao a tutto ho una tv u32j6300 ho un problema quando vado sulla pagina web del tv e immetto un sito per lo streaming mi da server non trovato... Visualizza Post Ciao Sarle, se quanto riscontri è legato solo a specifici siti, come indicato sopra, è possibile che... Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno non posso cambiare canale usando i comandi vocali, qualsiasi numero io dica, invece di portarmi su quel canale si apre una... Visualizza Post Salve, ho lo stesso problema e proprio oggi ho aperto un post qui, in pratica altri utenti riscontra... Visualizza Post |
Ciao a tutti credo di aver un problema con la tv che ho acquistato qualche giorno fa.dico forse perchè non so se sia normale il fatto che è... Visualizza Post Ma quindi anche a me se dovesse continuare a scattare, lo devo cambiare? Chiedo assistenza da remoto... Visualizza Post |
Oggi ho chiamato il centro assistenza samsung e ho fatto aprire una segnalazione in quando dopo gli ultimi 2 aggiornamenti s.w. HDR su netflix... Visualizza Post Sì, è un problema noto introdotto dall'ultimo aggiornamento del firmware che riscontrano in molti. I... Visualizza Post |
Salve, c'è qualcuno che usa casse bluetooth ( nello specifico le sony XB30 o 31) sulla Tv Qled serie 6 2018? Vorrei capire se sono... Visualizza Post Ciao Paciucchino, altri utenti potranno certamente fornirti indicazioni, il thread potrebbe tornare ... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei sapere come si fa ad avere informazioni a video relativamente alla riproduzione in corso, risoluzione e framerate in particolare.... Visualizza Post Si, ho fatto quello che scrivi, ma non ottengo risoluzione e frequenza. Solo alcune sorgenti lo most... Visualizza Post |
Buongiorno, sulle istruzioni in relazione al tasto del telecomando denominato RITORNA (quello con la freccia ricurva) c'è scritto: <<... Visualizza Post La verità è che Samsung non ha previsto la possibilità di passare al canale precedente con un tasto ... Visualizza Post |
Non trovo i canali Mediaset con tv serie 7 modello...7172 di importazione..che fare? Visualizza Post Anche su internet trovi la procedura e di sicuro c'e' San Marino oltre all'Italia. Visualizza Post |
Salve, da un paio di settimane visualizzo un messaggio di surriscaldamento del televisore con spegnimento dello stesso per evitare eccessivo... Visualizza Post Ciao Vincy78, in situazioni di questo tipo è fondamentale controllare che il pannello del TV e il on... Visualizza Post |
Salve come da oggetto ho acquistato un TV samsung UE55NU7400 che ha la connessione bluetooth. cerco di impostare delle cuffiette bluetooth... Visualizza Post Ciao ferra58, il Tv supporta i collegamenti bluetooth, tuttavia gli auricolari non sono supportati (... Visualizza Post |
Ciao! ho alcune domande...: 1. ci sarà la possibilità di avere le cornici the frame per il modello q900r 8k da 85''? 2.... Visualizza Post Ciao Riccardo, grazie! per le foto... è possibile vederle a schermo interno senza cornice? ... per p... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un problema col mio TV Samsung ue55nu8000...non mi fa abilitare HDR+ per la sorgente PS4...le altre sorgenti tipo TV, o tvbox o... Visualizza Post Ciao grazie x la risposta ,l'UHD COLOR risulta selezionato e non rimovibile sulla HDMI dove è colleg... Visualizza Post |
ho acquistato il 3 dicembre il Samsung UE43NU7190. ma ho subito notato che su ps4 qualche volta ho dei micro scatti audio. non succede sempre... Visualizza Post Ho anche io problemi di visione si vede a micro scatti dazn d le partite in diretta Visualizza Post |
Buonasera ho un problema con il tasto microfono che non trova più i canali. Inoltre la barra volume, barra canali e varie barre in tutte le... Visualizza Post Ciao Rodolfometti, vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso. Per farlo però ho bisogno di conos... Visualizza Post |
Dalla scorsa settimana noto che sul display del televisore vi sono due "bande" orizzontali che presentano una luminosità differente... Visualizza Post Ciao Matteus_9, sulla base di quanto hai descritto è opportuno approfondire il caso con il supporto ... Visualizza Post |
Salve, ho riscontrato un problema con un vecchio tv samsung modello UE40F5000 con telecomando AA59-00741A. Il problema è che il tv non ne vuole... Visualizza Post Ciao Andreaf9501, se il fenomeno persiste nonostante il reset elettrico, è necessario rivolgersi ad ... Visualizza Post |