in data 29-01-2018 07:24 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-02-2018 11:10 AM
Grazie Gianluca, ho risolto il problema tramite l'assistenza Samsung, dalla Romania, era un problema SW, risolto da remote, ora riesco a installare INFINITY su tv. Strano che al team INFINITY questo modello risulti non certificato per accogliere l'app relativa.
in data 30-01-2018 12:16 PM
Ciao claudio1939, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richiesta?
Facci sapere!
Ciao
in data 30-01-2018 04:43 PM - data ultima modifica 31-01-2018 09:17 AM autore Veronica_F
--------------------
ciao Gianluca, qui sotto trovi la mia segnalazione a Infinity team e le risposte. Come ho scritto, fino a qualche giorno fà ho sempre visto Infinity, anche andando sul canale 899![]() |
|||||||||||
![]() |
|||||||||||
|
|||||||||||
![]() |
[Z39LQ3-G6QK]
in data 31-01-2018 11:52 AM
Ciao claudio1939,
Per quanto riguarda la visualizzazione direttamente dal canale, non abbiamo relative informazioni.
Quando cerchi di installare Infinity ti appare un errore in particolare per caso?
Qualora si presenti un errore, ti suggerisco di contattarci al numero 800578277 oppure tramite servizio LiveChat in modo da eseguire maggiori verifiche da remoto.
Ciao
in data 01-02-2018 11:10 AM
Grazie Gianluca, ho risolto il problema tramite l'assistenza Samsung, dalla Romania, era un problema SW, risolto da remote, ora riesco a installare INFINITY su tv. Strano che al team INFINITY questo modello risulti non certificato per accogliere l'app relativa.
sono ******** del team Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero ******* ed ecco la risposta al tuo messaggio.
Per poter risolvere il problema del " Canale non disponibile", ti invitiamo a fare solo un reset delle impostazioni di fabbrica della tv e una re installazione automatico della lista canali. Però come già informato in precedenza non possiamo garantirti la visione da questo modello di Tv, dato che non risulta nella lista dei Tv Samsung abilitati per la fruizione del servizio Infinity.
Intanto per maggiori informazioni per la piattaforma di Premium Play di Mediaset ti invito a contattare il servizio clienti di Premium al numero 199.309.309.
Grazie per averci contattato.
********* del team Infinity