Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

infinity tv suUE32K5500AKXZT

(Argomento creato il giorno: 29-01-2018 07:24 PM)
2963 Visualizzazioni
claudio1939
Journeyman
Opzioni
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
claudio1939
Journeyman
Opzioni

Grazie Gianluca, ho risolto il problema tramite l'assistenza Samsung, dalla Romania, era un problema SW, risolto da remote, ora riesco a installare INFINITY su tv. Strano che al team INFINITY questo modello risulti non certificato per accogliere l'app relativa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao claudio1939, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richiesta?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

claudio1939
Journeyman
Opzioni

--------------------

ciao Gianluca, qui sotto trovi la mia segnalazione a Infinity team e le risposte. Come ho scritto, fino a qualche giorno fà ho sempre visto Infinity, anche andando sul canale 899

La richiesta (********) è stata aggiornata.
Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.

***********  (Il team Infinity)

29 gen, 22:17 CET

Ciao Berenatoc,
sono ******** del team Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero ******* ed ecco la risposta al tuo messaggio.

Per poter risolvere il problema del " Canale non disponibile", ti invitiamo a fare solo un reset delle impostazioni di fabbrica della tv e una re installazione automatico della lista canali. Però come già informato in precedenza non possiamo garantirti la visione da questo modello di Tv, dato che non risulta nella lista dei Tv Samsung abilitati per la fruizione del servizio Infinity.

Intanto per maggiori informazioni per la piattaforma di Premium Play di Mediaset ti invito a contattare il servizio clienti di Premium al numero 199.309.309.

Grazie per averci contattato.
********* del team Infinity

Berenatoc

29 gen, 18:23 CET

Buonasera ******** , io ho guardato INFINITY su questo TV per un anno, da quando ho fatto l'abbonamento nel 2017, il problema è sorto da un paio di giorni.
Tra l'altro entravo in INFINITY anche dal canale 899, che ora mi dice " Canale non disponibile".
Il TV funziona perfettamente per tutte le altre apps, anche per MEDIASET Premium online, non riesce ad installare solo INFINITY, non vi sembra un pò strano?
Fatemi sapere se avete qualche suggerimento, altrimenti dovrò disdire il contratto
Cordiali saluti
Claudio ********

********* (Il team Infinity)

29 gen, 15:57 CET

Ciao Berenatoc,
sono ******* del team Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero ******** ed ecco la risposta al tuo messaggio.

Il modello del dispositivo Tv Samsung UE32M5500AKXZT che ci hai fornito non è certificato per la visione di Infinity e noi non possiamo assicurare la visione da questo dispositivo.

Ti informiamo che puoi vedere direttamente dal tuo televisore anche se non è tra quelli abilitati, usando un decoder, un lettore Blu Ray, una console giochi (Play Station 3 o 4, Xbox One,Xbox 360), lettore blueray, Chromecast o collegando un pc alla tv tramite cavo HDMI, VGA etc.

Grazie per averci contattato.
******** del team Infinity

Berenatoc

29 gen, 00:22 CET

Questa sera ho cercato di entrare, come al solito, su infinity, ma il mio smart tv mostrava su schermo l'immagine 20180128_224753. Contattato chat, consigliato reset smarthub, fatto, ripristinato account Samsung, andato su pagina infinity, premuto "INSTALLA", impossibile installare, vedi immagine 20180128_233255. Chat mi dice : problema del tv, chiama assistenza samsung.
Ho provato tutte le altre applicazioni, timvision, youtube, etc., funzionano tutte, solo infinity non si carica.
Il bello è che in questo momento io pago infinity due volte, una insieme a timvision e una con mediaset online!
Fatemi sapere cosa debbo fare, il mio tv è un Samsung model UE32M5500AKXZT version 01
Claudio ********
email: *******@alice.it

Allegati
20180128_224753.jpg
20180128_233255.jpg

[Z39LQ3-G6QK]

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao claudio1939, 

Per quanto riguarda la visualizzazione direttamente dal canale, non abbiamo relative informazioni.

Quando cerchi di installare Infinity ti appare un errore in particolare per caso?

Qualora si presenti un errore, ti suggerisco di contattarci al numero 800578277 oppure tramite servizio LiveChat in modo da eseguire maggiori verifiche da remoto.

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Soluzione
claudio1939
Journeyman
Opzioni

Grazie Gianluca, ho risolto il problema tramite l'assistenza Samsung, dalla Romania, era un problema SW, risolto da remote, ora riesco a installare INFINITY su tv. Strano che al team INFINITY questo modello risulti non certificato per accogliere l'app relativa.

0 Likes