Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale tv livello errore bit

(Argomento creato il giorno: 29-01-2018 07:20 PM)
34005 Visualizzazioni
ftaglietti11
First Poster
Opzioni

Salve, da alcuni giorni il mio smart Tv dopo circa una decina di minuti si vede male e se vado in autodiagnosi si vede che c'è un errore bit 2000. Avviene però solo con i canali privati, rai 4 5 storia e hd. Vedo bene solo Rai 1 2 3. Ho due televisori sulla stessa antenna condominiale, e solo la smart tv da questo problema. 

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao ftaglietti11, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci il codice modello del Tv?

Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset ed eseguire una sintonizzazione dei canali su un punto alternativo :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Alexandra80
Student
Opzioni

Scusami ho lo stesso problema ma non ho capito  cosa intendi per punto alternativo.....

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Intendeva su un altro punto di attacco dell'antenna. Magari su altra stanza.

Saverio Casadidio
0 Likes
Domenico1976
First Poster
Opzioni

@ftaglietti11  ha scritto:

Salve, da alcuni giorni il mio smart Tv dopo circa una decina di minuti si vede male e se vado in autodiagnosi si vede che c'è un errore bit 2000. Avviene però solo con i canali privati, rai 4 5 storia e hd. Vedo bene solo Rai 1 2 3. Ho due televisori sulla stessa antenna condominiale, e solo la smart tv da questo problema. 

Buongiorno da qualche giorno la mia TV Samsung LE32C450E1WXXC

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

0 Likes
Domenico1976
First Poster
Opzioni

Buongiorno da qualche giorno la mia TV Samsung ho inviato la foto per vedere il modello sui canali mediaset mi da errore bit da 50 a massimo 96  inpianto  condominiale centralizzato  ed è ok qualcuna mi sa dare qualche informazione grazie

0 Likes