Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompatibilità con sky q

(Argomento creato il giorno: 11-01-2023 10:34 PM)
337 Visualizzazioni
StefanoSt
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

posseggo un nuovo S95B.

Registro fastidiosissimi problemi con il decoder Sky.

Molto spesso, al mattino quando accendo la tv, questa con vede il decoder e lo considera come spento.

Sono costretto a togliere la corrente al decoder e riavviarlo.

Ho fatto tutti gli aggiornamenti.

Ho cambiato il cavo HDMI.

Ho cambiato il decoder sky.

Credo succeda quando spengo prima il tv e poi il decoder.

Che altro devo fare.

Ho sentito parlare di incompatibilità tra SKY Q e Samsung.

Chiedo aiuto. Grazie.

StefanoSt

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@AlessioContibenvenuto nella nostra Community e ci tengo a ringraziarti personalmente per la condivisione di queste informazioni.

Sono certo che la tua esperienza potrà essere d'aiuto per i vari utenti che si trovano in una situazione analoga alla tua.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AlessioConti
Student
Opzioni

Grazie a te per il benvenuto ☺️ in questi giorni ci sto facendo ancora più attenzione chiudendo SEMPRE le app prima di spegnere la tv e una volta riaccesa, anche il giorno dopo non ha  rifatto il problema..

0 Likes
StefanoSt
Pioneer
Opzioni

Buongiorno.

Ho provato a tenere premuto il tasto di spegnimento del telecomando Samsung. Ma non funziona. Purtroppo devo staccare la spina del decoder. Proprio una grande seccatura.

Ho notato che il problema è molto diffuso. Sono davvero tanti gli utenti che lamentano questa disfunzione. E da diversi anni. Comincio a diventare pessimista.

StefanoSt

AlessioConti
Student
Opzioni

Buonasera Stefano, da qualche giorno è arrivato anche a me e ha dato lo stesso tuo problema. HO provato anche io con il riavvio come ti avevo suggerito ma niente..ho tentato un’altra cosa, risoluzione problemi hdmi da impostazioni..il televisore mi ha suggerito un cambio della risoluzione di visione e la sostituzione cavo hdmi per una migliore visone..senza cambiare il cavo ho fatto fare a lui il cambio di risoluzione. Non ho notato grandi cambiamenti nell’immagine e ad ora sembra fili tutto liscio, sono due giorni che non ripresenta più il problema..potrebbe essere la strada giusta.

0 Likes
StefanoSt
Pioneer
Opzioni

Grazie per il suggerimento.

Proverò a fare come dici.

StefanoSt

Fabrizio782
Apprentice
Opzioni

Ciao io ho risolto cambiando la risoluzione del cavo hdmi dopo il test del cavo. Comunque mi suggeriva di cambiare il cavo e ora meglio.

0 Likes
Rosaliapz
Student
Opzioni
Buonasera Stefano, volevo chiedere se ha risolto il problema, perché anche a me è successo. E ho letto che non era un problema della tv, ma della incompatibilità con skyQ, dopo vari tentativi, nell'impostazione del tv ho messo la spunta su HDMI2 e senza cambiare cavo, sono giorni che non mi da più problemi.
0 Likes
Fabrizio782
Apprentice
Opzioni

Come fai a chiudere l’app Netflix? Io non ci riesco 

0 Likes
Fabrizio782
Apprentice
Opzioni

Cosa intendi la spunta su hdmi2???

0 Likes
StefanoSt
Pioneer
Opzioni

Purtroppo non ho ancora risolto. Il problema si ripropone almeno 1/2 volte alla settimana.Sto per arrendermi

0 Likes