Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
stamattina ho visto che la TV in oggetto si è aggiornata alla release SW 2101, ancora non presente sul sito ufficiale.
Cortesemente... Visualizza Post
Ciao,
ho un Samsung QE55Q60AAU collegato con SKY Q. Ho inserito nell'apposito slot del televisore una CARD TVSAT compatibile e lanciato la... Visualizza Post
Buonasera,
so che non si può parlare delle modalità di accesso al menu segreto (o di servizio) e so che scade la garanzia se vi accedo (anche se... Visualizza Post
Buonasera io ho una UE48J6300AKXZT e non riesco a vedere Mediaset Infinity (é stato riscontrato un problema. Riprovare più tardi), riesco invece a... Visualizza Post
Smart TV 65’’ di 3 anni, stamattina sono apparse due righe verticali nere e stasera ce n’erano altre. Anche col test immagine sono visibili.... Visualizza Post
Salve non riceviamo piu aggiornamenti dal 2021 oggi ho trovato un nuovo aggiornamento ma c'è la dicitura Russo posso scaricarlo per il mio tv... Visualizza Post
Ho acquistato un televisore samsung qdneo ma me ne sono pentita amaramente!!! Si è molto bello ma TROPPO complicato. Nelle altre tv di casa tutte... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho una Samsung UE49KS7500UXZT quella con il pannello curvo per intenderci.
Ieri rientro a casa e accendendo mi accorgo che il... Visualizza Post
Come si fa sul TV QE43Q60BA il passaggio da Digitale terrestre a satellitare senza dover ri-sintonizzare in automatico tutti i canali. Sul vecchio... Visualizza Post
Da qualche tempo la smart TV, acquistata l'estate 2021, fa i capricci per accendersi. Fatica a comparire il video. Inizialmente sono stati... Visualizza Post
Ciao non riesco a scaricare (sono in provincia di genova ) i canali Rai sul numero 1 2 3. Li trovo solo nelle posizioni 501 502 503 e non sono in... Visualizza Post
per quale motivo non registra un programma con chiavetta fat32 . ho eseguito il menu .
non riesco a registrare . devo registrare video 2000... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho questo televisore da un paio di anni circa ed è sempre andato tutto bene. Tornato dalle vacanze ho riscontrato il seguente... Visualizza Post
Buona sera a Tutti. l mio Start TV UE40F6510SDXZT si connette al wireless TIM Fibra e alla Rete. Mi esce la schermata di Google, come motore di... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da poco un Crystal UHD ho notato che nelle partite di calcio avvolte i bordi delle sagome dei calciatori diventano... Visualizza Post
Buongiorno, ho uno smart tv 28 pollici 4300. Ho acquistato un adattatore bluetooth per poter collegare una cuffia senza fili, ma non riesco a... Visualizza Post