Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo (settembre 2022), l'uscita audio ottica è diventata instabile. Prima di tale... Visualizza Post
Buonasera, questa sera per la 3° volta negli ultimi mesi la tv non ha più in memoria i canali RAI 24, 25 e 58 (altri canali che normalmente vediamo... Visualizza Post
Buongiorno
Ho da poco cambiato casa spostandomi di soli 200 mt ma la tv nn riesce a trovare nessun canale sul digitale.
Ho cambiato le... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un televisore Samsung 32 pollici UE32H5030. Probabilmente ha k preso un piccolo urto, dopodiché all'inizio l'immagine si... Visualizza Post
Ciao a tutti ho acquistato un Samsung led crystal uhd serie 9000. Ho notato che se guardo la tv da spenta riflette le immagini non come uno... Visualizza Post
Buongiorno ho una tv Smart Mod UE49MU6120KXZT che non rileva nè i dispositivi collegati tramite hdmi nè antenna
in seguito ad un temporale... Visualizza Post
Buongiorno, ho notato che con la mia TV Samsung qe50q80a le immagini sono scadenti. Se guardo i canali del digitale terrestre le immagini sono in... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con una tv qled q80a del 2021. Non riesco ad accendere la tv con il riconoscimento vocale Bixby, mentre se devo spegnere... Visualizza Post
Ho acquistato 5 mesi fa una TV Samsung Neo Qled 8K della serie QN700A, anche se ha wifi 6 la velocità internet e' lenta, poi strano che questa... Visualizza Post
Buongiorno,
segnalo che con questa tv i giochi al di sotto i 60fps risultano ingiocabili, da far male agli occhi quando muovo la telecamera, è... Visualizza Post
Salve,
ho comprato in questi giorni una The Frame 43 pollici LS03A 2021.
Ho provato a far funzionare Alexa con la voce come faccio normalmente... Visualizza Post
È successo di nuovo, fa piacere vedere che Samsung risolve i problemi dei suoi televisori, ovviamente al terzo anno di vita del televisore, così... Visualizza Post
Salve a tutti volevo sapere se la app di PARAMOUNT+ sul modello 49 NU8000 del 2018 funziona perché a me si apre la app ma quando vado sulla... Visualizza Post
Salve, ho ricevuto ( anche se so che e un modello del 2020) la mia Samsung QE98Q950R , l’ho presa perche essendo 8K preferisco ( nasce como tv di... Visualizza Post
Salve a tutti.
Oggi ho acceso la tv e le immagini sono in bianco e nero.
Ho provato nei vari test e varie impostazioni ma non sono riuscito a... Visualizza Post
Buonasera.
Molto strano.
Sul mio tv serie 70 se con il telecomando Sky vado sull' app di Raiplay l'audio non si sente, si sente però... Visualizza Post
Salve...
Ho un samsung QN90A collegato ad una xbox series x e nella modalità gioco non mi viene permesso di abilitare l'hdr.
Sulla console... Visualizza Post
Anonimo
Se riscontri altri problemi, fammi dei screenshot e lo risolvo appena
possibile... Visualizza Post
Ho notato che sul mio televisore il colore verde risulta più acceso degli altri, volevo che qualcuno mi saprebbe dire i parametri giusti delle... Visualizza Post