in data 28-08-2014 11:01 AM
Ciao,
per chi ha il modello come il mio o lo schermo con le stesse caratteristiche, quali impostazioni immagine (Standard) avete usato?
Vorrei modificare tutti i valori (contratto, retroilluminazione, Sensore ECO...etc) della Standard perchè di default si vede male.
Basta mettere la Naturare o la Dinamica per sparare al massimo i LED, quindi quale è la via di mezzo?
Per favore postare le vostre configurazioni ottimali che state usando.
Grazie
in data 19-10-2014 11:59 AM
Ciao, volevo chiederti se sei riuscito ad impostare bene l'immagine perchè ho il tuo stesso problema. I canali HD li vedo benissimo ma gli altri canali si vedono tutti sfuocati, oggi ho visto la gara di motogp ed i numeri dei piloti sulle moto neanche si distinguono. Pure i loghi delle Tv RAI1, Canale 5 e tutti gli altri si vedono sfuocati. Mi pare allucinante comprare un Tv nuovo e di marca e si vede peggio di un tv vecchio della Hinno Hit!! Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
in data 20-10-2014 09:21 AM
Confermo che NON sono riuscito a trovare una configurazione per poter vedere nei migliori dei modi i canali non HD.
Quelli in HD si vedono bene.
L'unica cosa che possiamo fare e sperare che un esperto ci risponda o che scali il problema al suo interno.
Come dici tu, la serie H è il modello più recente e dovrebbe già essere configurato per una visione ottimale dei canali free.
in data 20-10-2014 09:57 AM
in data 20-10-2014 01:49 PM
Ciao, grazie per la risposta. Ho provato tutti i modi del motion Plus, ieri ho guardato la gara di MotoGp e non si distinguevano neanche i numeri sulle moto (a parte quando inquadravano in primo piano) e mi pare una cosa incredibile per un TV del genere! Anche la classifica a lato con le tre lettere dei piloti non era limpida come nelle altre TV non di marca e vecchie di anni! Però i canali HD si vedono benissimo e non capisco il perchè!
in data 29-10-2014 05:02 PM
identico problema con un samsung 40h7000. I canali non hd si vedono sfocati. Se mostrano giornali non si riesce nemmeno a vedere cosa c'è scritto. Nessun problema su quelli in HD
in data 29-10-2014 05:07 PM
Ormai il problema è confermato.
Questa notte ho ricevuto un aggiornamento Samsung, ma non vedo miglioramenti.
Non possiamo fare altro che sperare che il problema venga portato sulla scrivania dei tecnici Samsung, analizzato e risolto.
Chi può farlo?
in data 29-10-2014 05:19 PM
Quindi pure a te si vedono come sfocate? Eppure nei vari post su internet non ho trovato nulla al riguardo, tanto da chiedermi se fosse un problema soltanto del mio televisore. Certo che prendere un 7000 con quello che costa e vederlo molto peggio del mio vecchio Philips del 2005 un pochino mi inquieta 😞
maurlai ha scritto:Ormai il problema è confermato.
Questa notte ho ricevuto un aggiornamento Samsung, ma non vedo miglioramenti.
Non possiamo fare altro che sperare che il problema venga portato sulla scrivania dei tecnici Samsung, analizzato e risolto.
Chi può farlo?
in data 30-10-2014 09:59 AM
in data 30-10-2014 02:06 PM
Ciao a tutti, proverò con il servizio clienti ma non so a questo punto penso che sia difetto di questi televisori. Ripeto non è possibile che un tv nuovo si veda peggio di un tv vecchio e di qualità bassa e comunque rimango proprio deluso e nei prossimi acquisti saprò già cosa evitare. Se qualcuno che partecipa al forum trova dei settaggi che almeno migliorino un pò la qualità dell'immagine lo ringrazio in anticipo. Buona giornata a tutti.