Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho appena comprato un samsung smart tv hu8500 da € 3.300,00 e non posso usufruire del servizio premium play perchè non presente nello smart hub.... Visualizza Post
Salve, piacere mi sono appena registrata e vorrei un vostro aiuto. Da qualche mese a questa parte, il mio televisore Samsung Full HD 32 pollici,... Visualizza Post
un mio amico ha la stessa smart tv ue 47pollici e registra,la mia ue 40 h6240 ma non mi riesce trovare il modo per la registrazione programmi,mi sa... Visualizza Post
Ciao. Ho da poco preso una Smart TV UE55hu6900DXZT. Stavo provando un po' di settaggi per trovare la mia qualità preferita, e ho attivato... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se la Smart TV UE55D7000LQ e' co,patibile con la tastiera Samsung VG-KBD2000.
Ho provato a collegare la Tv ad una... Visualizza Post
buonasera! ho comprato un da poco il modello ue39f5000 2fhd e dopo ho scoperto che non supporta l'hard disk drive. è possibile installarlo o... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un tv Samsung e non ho capito fino in fondo le differenze fra questi due modelli: 65hu8500 e il... Visualizza Post
Salve,
possiedo la smart tv 40F6320 e il modem router netgear DGN2200v4, ho notato che la smart tv si scollega spesso, e devo ogni volta andare... Visualizza Post
Salve
Sono un nuovo possessore di un smart tv samsung 55 HU8200 curved volevo chiedere se per tale tv esistono delle cuffie bluetooth visto che... Visualizza Post
Salve, ho un samsung syncmaster 933hd. Dopo l'aggiornamento dei canali (che si cancellavano di continuo) ho fatto l'aggiornamento del... Visualizza Post
Sulla mia tv samsung smart tv non mi compare WEB BROWSER e non so se scaricarlo o per quale motivo non mi compare.. Qualcuno mi puo aiutare?... Visualizza Post
buonasera, vi spiego velocemente il mio problema, in pratica quando apro l'app infinity va tutto bene sia i film che il resto ci schiaccio... Visualizza Post