Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho un samsung ue40h6200ay. ho comprato su internet una premium cam hd di mediaset.l ho provata varie volte e soloin due occasioni la tv ha... Visualizza Post
audio della smarth tv usare allo stesso tempo i parlanti che l'uscita optical. Peccato che Samsung non da la possibilità di usare in... Visualizza Post
ho acquistato un adattatore wriless da collegare in usb1 hdd 0 usb2. la tv non lo sente.
su questo modello e' possibile ?(via cavo funziona)
... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un televisore SAMSUNG UE40ES700 e circa dal mese di febbraio non mi funziona più RAI REPLAY.
Quando tento di utilizarlo mi da... Visualizza Post
Ogni volta che riproduco un video su UE46F8000 tramite Windows media player da Pc via Wifi, quando mancano 20 secondi alla fine del video, esce :... Visualizza Post
Qualcuno ha mani provato o sa se è possibile programmare una registrazione e poi viene registrata anche se il TV è spento?
Oppure deve essere in... Visualizza Post
Ho scaricato l'aggiornamento dal sito del modello in oggetto, ma non viene riconosciuto.
Effettivamente passerebbe dalla versione 1120 alla... Visualizza Post
Sono in procinto di comprare un nuovo televisore samsung da 48".
Volevo sapere se è compatibile con la visione in HD del calcio con Mediaset... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Possiedo da maggio 2013 una Smart TV mod UE46F8000SZ. Ho deciso di acquistare Evolution kit SEK2000. Due giorni fa e' stato... Visualizza Post
ciao, ho appena acquistato un UE48H8000 con garanzia italia. Ho riscontrato che l'App Premium Play non è presente e non è nenache scaricabile... Visualizza Post
Ciao a tutti, è da un paio di mesetti che la mia tv, dopo quasi piu' di sei mesi, ha iniziato a spegnersi e riaccendere da sola. Ho chiamato il... Visualizza Post
Ho comprato una chiave samsung per la connessionbe del televisore ad internet, ma malgrado i ripetuti tentativi non riescoa collegarmi a csusa... Visualizza Post