Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni LCN Italia per The Frame 4k 2020 (importazione)

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 10:42 AM)
293 Visualizzazioni
MaximusDJ
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sono nuovo della Community.

Ho ricevuto questo televisone The frame 4k (serie 2020) modello chiaramente dal mercato . Come riportato da diverse persone NON ho l'ordinamente automatico dei canali LCN e sono tutti sballati. Pur avendo cambiatoper le APP in Italia, la parte di Tuner/sintonizzazione non ne vuole sapere. Come posso fare per usare regolarmente la tv  ?

0 Likes
5 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao MaximusDJ, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi riverificare il codice modello scritto e, se possibile, pubblicare una foto del menù indicato di seguito?

Ovviamente censura il codice seriale:

Nicola_P_0-1608637132879.png

Attendiamo le informazioni per valutare come proseguire,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Localizzala come GRECIA o POLONIA.

0 Likes
MaximusDJ
First Poster
Opzioni

Grazie. Avevo già visto questo suggerimento ma purtroppo - come spero si capisca dal mio post iniziale - la tv permette SOLO la localizzazione del TUNER . Non ho quindi altre nazioni da cui scegliere 😭 .

La cosa mi sembra strana e ridicola perché siamo in Europa e non ci dovrebbero essere "barriere" di questo tipo, soprattutto quando si parla di standard televisivi (quali LCN).

0 Likes
MaximusDJ
First Poster
Opzioni

Ciao @Nicola_P

ecco la foto che mi hai chiesto.

Non è il retro della TV visto che ormai è montata ma ci sono tutte le info che cerchi, peraltro inserite già nel mio primo post. Credo che il mio problema, a quanto leggo, è comune a tanti che per un motivo o un altro hanno comprato la TV fuori dall'Italia. Mi sembra solo strano che non vi sia un sotto menù o qualcosa che permetta alla TV di avere i canali in ordine LCN. Grazie del riscontro !

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MaximusDJ,

grazie per le precisazioni fornite. Data la situazione, non potendo nemmeno selezionare Grecia o Polonia, l'ideale sarebbe richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico.

Qui tutti i canali:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes