21-12-2020 10:42 AM - modificato 11-02-2021 07:05 PM
Ciao a tutti, sono nuovo della Community.
Ho ricevuto questo televisone The frame 4k (serie 2020) modello chiaramente dal mercato . Come riportato da diverse persone NON ho l'ordinamente automatico dei canali LCN e sono tutti sballati. Pur avendo cambiatoper le APP in Italia, la parte di Tuner/sintonizzazione non ne vuole sapere. Come posso fare per usare regolarmente la tv ?
in data 22-12-2020 12:40 PM
Ciao MaximusDJ, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Puoi riverificare il codice modello scritto e, se possibile, pubblicare una foto del menù indicato di seguito?
Ovviamente censura il codice seriale:
Attendiamo le informazioni per valutare come proseguire,
buona serata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-12-2020 12:47 PM
Localizzala come GRECIA o POLONIA.
22-12-2020 02:26 PM - modificato 11-02-2021 04:07 PM
Grazie. Avevo già visto questo suggerimento ma purtroppo - come spero si capisca dal mio post iniziale - la tv permette SOLO la localizzazione del TUNER . Non ho quindi altre nazioni da cui scegliere 😭 .
La cosa mi sembra strana e ridicola perché siamo in Europa e non ci dovrebbero essere "barriere" di questo tipo, soprattutto quando si parla di standard televisivi (quali LCN).
22-12-2020 02:32 PM - modificato 11-02-2021 04:05 PM
Ciao @Nicola_P
ecco la foto che mi hai chiesto.
Non è il retro della TV visto che ormai è montata ma ci sono tutte le info che cerchi, peraltro inserite già nel mio primo post. Credo che il mio problema, a quanto leggo, è comune a tanti che per un motivo o un altro hanno comprato la TV fuori dall'Italia. Mi sembra solo strano che non vi sia un sotto menù o qualcosa che permetta alla TV di avere i canali in ordine LCN. Grazie del riscontro !
in data 22-12-2020 02:40 PM
Ciao MaximusDJ,
grazie per le precisazioni fornite. Data la situazione, non potendo nemmeno selezionare Grecia o Polonia, l'ideale sarebbe richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico.
Qui tutti i canali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!