Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE RIPRISTINARE SMART HUB

(Argomento creato il giorno: 28-06-2020 08:36 AM)
994 Visualizzazioni
Lorenzo19821
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da alcuni giorni non riesco ad accedere a Primevideo sul mio tv samsung UE40KU6000.

All'avvio, l'app si blocca sulla schermata di primevideo.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app (una delle predefinite dal televisore) ma senza successo.

A quel punto ho provato sia il reset del sistema che il ripristino dello smart hub, ma il sistema non mi consente di inserire il PIN (esce la schermata per inserire il pin ma il televisore non accetta i comandi del telecomando, qualsiasi tasto io prema, tranne la casella di smart hub, non funziona.

Esiste un modo per avviare il ripristino senza il PIN? (casomai una selezione di tasti a telecomando o altre impostazioni) oppure c'è un altro modo per ripristinare l'app primevideo su tv samsung? (l'app funziona regolarmente sul mio computer e sugli altri televisori in mio possesso e sul tv samsung funzionano tutte le app tranne primevideo) 

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Lorenzo19821  ha scritto:

sul tv samsung funzionano tutte le app tranne primevideo

Non sprecare tempo inutile, prendi la Fire Stick HD e problema risolto, ormai la serie K sta' per morire.

Oltre ad avere Prime Video avrai anche Disney.

Ora la Fire Stick HD costa solo 25 euro.

0 Likes
Lorenzo19821
First Poster
Opzioni

che la serie sia obsoleta l'avevo capito: ho provato con l'assistenza tramite tv ma mi diceva che non era possibile riceverla. anche se possiedo il televisore da pochi anni, ma ormai la tecnologia evolve troppo velocemente.

La tua però non è una soluzione: non ho comprato una smart tv (per di più compatibile con il nuovo standard che entrerà in vigore nei prossimi anni) per dover comprare la fire stick. altrimenti compravo una tv normale. non esistono altre vie per risolvere il problema senza inserire il pin (dato il blocco)? 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Lorenzo19821  ha scritto:

non esistono altre vie per risolvere il problema senza inserire il pin (dato il blocco)? 

Solo un Samsung Expert conosce la risposta.

0 Likes
Lorenzo19821
First Poster
Opzioni
grazie in ogni caso per avermi risposto e provato ad aiutare. alla fine dopo diversi tentativi il televisore ha accettato i comandi e sono riuscito a inserire il pin e resettare lo smarthub ripristinando il funzionamento dell'applicazione. che delirio!
0 Likes