in data 24-05-2021 12:19 PM
Buongiorno, mi scuso, sono nuova della Community ma ho un problema che non riesco a risolvere. L’App SmartThings non rileva la mia Samsung Smart Tv, nonostante i vari tentativi fatti, come da suggerimenti contenuti in assistenza app. Codice errore 05-201. Qualcuno può aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-05-2021 12:57 PM
Ciao Mimapedi,
ci tenevo a ringraziarti per il tuo riscontro.
Per poter risolvere questa anomalia, ti suggerisco da prima di eseguire il reset del tv e ripristinarne poi lo Smart Hub. Segui pure questi percorsi:
Una volta eseguite queste procedure, verifica pure se il tv viene riconosciuto dall'applicazione e si collega correttamente alla stessa.
Qualora così non fosse, sarà necessario contattare il nostro servizio clienti.
Potrai verificare i vari canali disponibili e scegliere quello a te più congeniale, semplicemente, collegandoti al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 25-05-2021 09:53 AM
Ciao Mimapedi, benvenuto nella Community Samsung!
Avrei la necessità di avere maggiori informazioni in merito all'anomalia riscontrata.
Infatti, per poter associare il tv all'applicazione, sia lo smartphone che il tv devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi. Pertanto la prima cosa che ti chiedo di verificare è per l'appunto che entrambi i dispositivi siano connessi alla medesima rete.
Una volta fatto ciò, ti consiglio di assicurarti che il software del tv e l'applicazione siano correttamente aggiornati all'ultima versione.
L'ultimo firmware rilasciato per il tv, è il 1403.1 e potrai verificarlo seguendo il seguente percorso:
Qualora la versione software differisse da quella indicata, ti consiglio di procedere con l'aggiornamento softrware mediante il seguente percorso:
Una volta che entrambi i software saranno aggiornati, ripeti pure la procedura di collegamento del tv all'applicazione.
Fammi sapere se riesci a collegare i 2 dispositivi.
Ciao!
in data 25-05-2021 12:18 PM
in data 25-05-2021 12:57 PM
Ciao Mimapedi,
ci tenevo a ringraziarti per il tuo riscontro.
Per poter risolvere questa anomalia, ti suggerisco da prima di eseguire il reset del tv e ripristinarne poi lo Smart Hub. Segui pure questi percorsi:
Una volta eseguite queste procedure, verifica pure se il tv viene riconosciuto dall'applicazione e si collega correttamente alla stessa.
Qualora così non fosse, sarà necessario contattare il nostro servizio clienti.
Potrai verificare i vari canali disponibili e scegliere quello a te più congeniale, semplicemente, collegandoti al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 25-05-2021 03:10 PM
Grazie Andrea!
in data 25-12-2021 09:48 PM
in data 14-01-2022 06:32 PM
La TV non ha il blutooth, la mia è 5372
E non cè l'ha ,parte dalla 5400 sempre 32 pollici
in data 14-01-2022 06:37 PM
Nada niente blutooth nella tua tv