in data 16-03-2020 09:05 PM
Buonasera,
Dalla mia tv smart non riesco ad accedere a prime video. Mi esce una schermata dove mi da un codice (presumo che serva ad accedere da pc(?)), e non mi da la possibilità di cliccare su opzione "Accedi " che è essenziale per inserire le mie credenziali di Amazon.
Potreste aiutarmi?
Grazie
in data 29-03-2020 04:16 PM
@bruno72101 ha scritto:
Grazieeee, ora provo.
Posso usare anche la app da smartphone? È la stessa procedura?
Grazie ancora
Si stessa cosa.
in data 12-05-2020 07:53 PM
io ho un samsung smart tv serie5
in data 12-05-2020 08:09 PM
Buonasera non riesco a vedere prime video dal mi samsung smrt serie 5. Vedo solo dal pc devo collegare il cavo HDMI come risolvo il problema ? Grazie
in data 13-05-2020 02:48 PM
Ciao marioa1959, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci il codice modello esatto del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, seguendo le indicazioni presenti QUI.
L'app Prime Video non si avvia? Oppure l'app parte ma non riesci ad aprire specifici contenuti? Riscontri messaggi di errore?
Facci sapere, con alcuni dettagli utili possiamo fornirti un supporto più adeguato
Ciao!
in data 10-06-2020 12:09 AM
Buonasera, sono Gianni non riesco ad far funzionare correttamente Amazon video. la mia tv è un ue40es6800 . riesco ad accedere ma non riesco a vedere ne le serietv o film. non credo che sia un problema di amazon perche al pc o playstation funziona correttamente. ho riaggiornato attraverso la rete il Software e anche lo smarthub.
grazie
in data 23-06-2020 01:57 PM
Ciao Giannikko, benvenuto in Community!
Ci scusiamo per la risposta tardiva!
Stai ancora riscontrando l'anomalia con Prime Video? Se si, potresti dettagliarci meglio come si presenta il problema? Ci servirebbe sapere se riscontri problemi solo con alcuni contenuti e se ti appare qualche errore.
Le altre app funzionano regolarmente (YouTube, Netflix ecc)?
Hai già provato a ripristinare l'applicazione? Quando indichi che hai aggiornato lo Smart Hub intendi dire che hai eseguito un reset?
Ciao!
in data 24-06-2020 05:24 PM
Ciao Cornelia.
in data 27-11-2020 11:53 PM
Ciao!
ho un Samsung nuovo UE55TU7170U
aggiornamento software fatto.
ieri mentre guardavo un film su prime si è bloccato tutto e tac... non è più ripartito...
mi dice che ci sono problemi con il router ma in realtà internet va benissimo!
YouTube va ...
la rete va ...
prime e Samsung tv no.
lo stato di rete è stato controllato e tutti i device impostato sulla stessa larghezza di banda.
cosa può essere successo!?
come posso risolvere?
01-12-2020 06:03 PM - modificato 01-12-2020 06:07 PM
Ciao GiuliaF1,
sto analizzando il tuo caso qui:
@Giannikko: eri riuscito a risolvere le tue difficoltà?
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-10-2021 01:58 PM
Non mi viene scritto “accedi” in alto a sinistra sulla Smart tv, di conseguenza non posso mettere nessun codice dal computer su privevideo mytv. Come faccio?