Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere a prime video

(Argomento creato il giorno: 16-03-2020 09:05 PM)
10861 Visualizzazioni
bruno72101
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Dalla mia tv smart non riesco ad accedere a prime video. Mi esce una schermata dove mi da un codice (presumo che serva ad accedere da pc(?)), e non mi da la possibilità di cliccare su opzione "Accedi " che è essenziale per inserire le mie credenziali di Amazon. 

Potreste aiutarmi?

Grazie15843889979566366183885250248526.jpg

15843890360784152562550830035475.jpg

0 Likes
20 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao bruno72101, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a seguire le indicazioni che ti vengono fornite a schermo?

Considera che tale procedura è strettamente legata all'app e non al funzionamento del tv: in caso di difficoltà nell'esecuzione della procedura richiesta, ti suggeriamo di contattare il supporto Amazon per maggiori delucidazioni.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
bruno72101
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Dalla schermata si evince che devo fare l'accesso, ma non ho possibilità di mettere le mie credenziali. 

PS: come posso contattare un Vostro operatore?

Grazie 

0 Likes
marle91
First Poster
Opzioni

Buonasera;

anch'io ho lo stesso tuo problema, volevo sapere se è riuscito a trovare la soluzione.

grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@marle91  ha scritto:

Buonasera;

anch'io ho lo stesso tuo problema, volevo sapere se è riuscito a trovare la soluzione.

grazie

Cosa non riesci a fare ?

0 Likes
bruno72101
First Poster
Opzioni

Dall'app non riesco a cliccare sulla "parola " login per inserire i miei usurname e password 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@bruno72101  ha scritto:

Dall'app non riesco a cliccare sulla "parola " login per inserire i miei usurname e password 

Nella immagine sopra non e' presente la parola login, dove stai operando ?

0 Likes
bruno72101
First Poster
Opzioni
Si è presente ma, andandoci sopra con il telecomando ottico oppure con il telecomando "normale" non mi da la possibilità di cliccare (sul login).
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@bruno72101  ha scritto:
Si è presente ma, andandoci sopra con il telecomando ottico oppure con il telecomando "normale" non mi da la possibilità di cliccare (sul login).

Il LOGIN ad Amazon va fatto prima sul PC, poi inserire il codice e la pagina sulla TV si aggiornera' in automatico.

Accedi sul dispositivo Samsung con il tuo account Amazon
per guardare e acquistare video. Sul Computer, vai alla pagina
primevideo.com/mytv
Dopo l'accesso, questa pagina verra' aggiornata automaticamente.

Quel testo va interpretato in questo modo perche' Samsung non sa scrivere:
Vai sul PC sulla pagina di Amazon Prime Video e autenticati con le tue credenziali Amazon.
poi vai su questo indirizzo primevideo.com/mytv e inserisci il codice che ti appare sulla TV.
Dopo qualche secondo la pagina sulla TV si aggiornera' in automatico e potrai consultare il catalogo Prime Video.

0 Likes
bruno72101
First Poster
Opzioni
Grazieeee, ora provo.
Posso usare anche la app da smartphone? È la stessa procedura?
Grazie ancora
0 Likes