in data 16-03-2020 09:05 PM
Buonasera,
Dalla mia tv smart non riesco ad accedere a prime video. Mi esce una schermata dove mi da un codice (presumo che serva ad accedere da pc(?)), e non mi da la possibilità di cliccare su opzione "Accedi " che è essenziale per inserire le mie credenziali di Amazon.
Potreste aiutarmi?
Grazie
in data 17-03-2020 09:31 AM
Ciao bruno72101, Benvenuto sulla Community Samsung!
Hai provato a seguire le indicazioni che ti vengono fornite a schermo?
Considera che tale procedura è strettamente legata all'app e non al funzionamento del tv: in caso di difficoltà nell'esecuzione della procedura richiesta, ti suggeriamo di contattare il supporto Amazon per maggiori delucidazioni.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 17-03-2020 09:36 AM
Buongiorno,
Dalla schermata si evince che devo fare l'accesso, ma non ho possibilità di mettere le mie credenziali.
PS: come posso contattare un Vostro operatore?
Grazie
in data 29-03-2020 03:43 PM
Buonasera;
anch'io ho lo stesso tuo problema, volevo sapere se è riuscito a trovare la soluzione.
grazie
in data 29-03-2020 03:49 PM
@marle91 ha scritto:
Buonasera;
anch'io ho lo stesso tuo problema, volevo sapere se è riuscito a trovare la soluzione.
grazie
Cosa non riesci a fare ?
in data 29-03-2020 03:59 PM
Dall'app non riesco a cliccare sulla "parola " login per inserire i miei usurname e password
in data 29-03-2020 04:04 PM
@bruno72101 ha scritto:
Dall'app non riesco a cliccare sulla "parola " login per inserire i miei usurname e password
Nella immagine sopra non e' presente la parola login, dove stai operando ?
in data 29-03-2020 04:08 PM
in data 29-03-2020 04:12 PM
@bruno72101 ha scritto:
Si è presente ma, andandoci sopra con il telecomando ottico oppure con il telecomando "normale" non mi da la possibilità di cliccare (sul login).
Il LOGIN ad Amazon va fatto prima sul PC, poi inserire il codice e la pagina sulla TV si aggiornera' in automatico.
Accedi sul dispositivo Samsung con il tuo account Amazon
per guardare e acquistare video. Sul Computer, vai alla pagina
primevideo.com/mytv
Dopo l'accesso, questa pagina verra' aggiornata automaticamente.
Quel testo va interpretato in questo modo perche' Samsung non sa scrivere:
Vai sul PC sulla pagina di Amazon Prime Video e autenticati con le tue credenziali Amazon.
poi vai su questo indirizzo primevideo.com/mytv e inserisci il codice che ti appare sulla TV.
Dopo qualche secondo la pagina sulla TV si aggiornera' in automatico e potrai consultare il catalogo Prime Video.
in data 29-03-2020 04:15 PM