Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini scure Netflix HDR

(Argomento creato il giorno: 12-10-2018 09:11 PM)
96449 Visualizzazioni
Lorixp89
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho un qled 2017 ed ho un problema nel vedere film HDR su Netflix.

Le immagini si presentano scure addirittura faccio fatica a vedere dettagli e i colori sono spenti! Vedendo film su Prime video o filmati su YouTube il problema non si presenta...

1.617 Risposte
Mic78
Explorer
Opzioni
0 Likes
Mic78
Explorer
Opzioni

Domani avvio una chat con loro per fargli capire che sui QLED questa procedura non ha senso.

Spero trovino una soluzione, non è possibile cambiare sempre tutti i settaggi in base al contenuto che si sceglie di guardare!

0 Likes
Spiro113
Explorer
Opzioni

Comunico che è uscito un nuovo aggiornamento per il 55q9, non ho ancora provato per le immagini scure o i il problema con i sottotitoli ma per quanto riguarda le immagini quando "scorre" qualcosa sullo schermo che va sempre a scatti, mi chedo come possano definire top di gamma una tv come questa. Fortuna che l'ho pagata poco....

0 Likes
Mic78
Explorer
Opzioni

Credo che Netflix abbia cambiato qualcosa, ultimamente i contenuti in hdr sembrano migliori rispetto a qualche settimana fa. Ho visto che con il nuovo aggiornamento del tv sia migliorato anche il problema dei sottotitoli.

Mentre stasera ho provato DANZ.......inguardabile!!!!!!

Ho una 100mega e mi dice che non c’è un problema di rete. Fortunatamente non mi sono abbonato, ora mi tocca guardare i contenuti su iPad 😞

0 Likes
Mic78
Explorer
Opzioni

Credo che Netflix abbia cambiato qualcosa, ultimamente i contenuti in hdr sembrano migliori rispetto a qualche settimana fa. Ho visto che con il nuovo aggiornamento del tv sia migliorato anche il problema dei sottotitoli.

Mentre stasera ho provato DANZ..inguardabile!!

Ho una 100mega e mi dice che non c’è un problema di rete. Fortunatamente non mi sono abbonato, ora mi tocca guardare i contenuti su iPad 😞

0 Likes
Sergiobig
Explorer
Opzioni

Ciao, con il mio UE49NU7170 i contenuti hdr di netflix sono inguardabili. Grigi slavati e scuri con i (pochi) colori visibili totalmente innaturali. Con 4k tutto ok.

Novitá a riguardo?

0 Likes
surreall
Apprentice
Opzioni

Stesso problema pure io con NU8000 55, immagini scure colori spenti con Amazon Prime video, Netflix al momento non lo sto usando quindi non so.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao surreall,

abbiamo ricevuto feedback positivi per quanto riguarda SkyQ, mentre sono in corso i lavori per quanto concerne la gestione dell'HDR lato App (Neflix, Prime ecc.).

Grazie per il feedback: lo aggiungiamo all'elenco delle segnalazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
surreall
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta.

drlukas
Apprentice
Opzioni

Meno male alla fine l avete capito, ora sono da pena