Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini scure Netflix HDR

(Argomento creato il giorno: 12-10-2018 09:11 PM)
96920 Visualizzazioni
Lorixp89
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho un qled 2017 ed ho un problema nel vedere film HDR su Netflix.

Le immagini si presentano scure addirittura faccio fatica a vedere dettagli e i colori sono spenti! Vedendo film su Prime video o filmati su YouTube il problema non si presenta...

1.617 Risposte
Marcanzini
Explorer
Opzioni

Io ho un modello RU7175 e con l'ultimo aggiornamento 1371.0 non è cambiato nulla, ho ancora problemi con l'HDR!

0 Likes
Marcanzini
Explorer
Opzioni

non si sa nulla su prossimi aggiornamenti e se migliorerà questo benedetto HDR?

0 Likes
elleelle
Explorer
Opzioni

È da poco uscito l'aggiornamento 1374 per i televisori del 2019. Non so se è già presente sul sito italiano di Samsung 

0 Likes
kikkoz7
Apprentice
Opzioni

Confermo che è presente anche sul sito italiano. Non trovo però il change log e le migliorie che apporta

0 Likes
GFREE1977
Navigator
Opzioni

Stasera provo ad installare il nuovo firmware, ma non credo risolveranno qualcosa lato HDR. Non gli interessa risolvere il problema.

Ogni giorno che passa e noto problemi mi mangio le mani per non aver preso il Sony. Mai più Samsung.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GFREE1977,

siamo spiacenti per queste considerazioni. 

Invitiamo sempre a tenere aggiornati i TV, in modo tale che possano sempre essere apportati tutti i miglioramenti possibili.

Occorre però considerare che il changelog degli aggiornamenti non viene mai rilasciato, pertanto non è possibile stabilire se un determinato aggiornamento sia specifico per una situazione piuttosto che per un'altra.

In caso di dubbi, comunque, è sempre possibile contattare il nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
elleelle
Explorer
Opzioni

Devo essere sincero, il nuovo firmware 1374 mi ha reso felice, In questi giorni ho visto diversi film in HDR e in HDR+ sia su Amazon che Netflix e la visione è stata ottima, ho anche rivisto titoli che prima non esprimevano immagini soddisfacenti e devo ammettere che adesso mi hanno completamente convinto. Preciso che il mio tv è il  Qled 65q80r. Voi come vi trovate con quest'ultimo aggiornamento?? 

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

Ho visto ora sul sito che anche per il mio Q70R è disponibile FW 1374. La tua recensione mi imcuriosisce, nei prox giorni la provo. 

0 Likes
ironsymphony
Journeyman
Opzioni

Ma non è possibile fare l aggiornamento direttamente dalla tv? Aggiornamento disponibile anche per modelli 2018?

0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

I modelli 2018 sono fermi al 1310.4 del 2/11/2020... per chi ha modelli del 2018 tipo il Q9FN sta avendo per caso problemi con l’ app YouTube? Non mi si setta sulla giusta risoluzione...es. faccio partire un video 4k e sta bloccato a 360p... non switcha bene la risoluzione...

0 Likes