Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini in primo piano ok, sfondo sfocato

(Argomento creato il giorno: 03-07-2016 08:17 AM)
3690 Visualizzazioni
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, dopo 6 mesi di immagini perfette è stato sostituito il pannello del mio 55JS8500 per delle macchie, ora l'immagine si vede benissimo nei primi piani ma tutto ciò che è nello sfondo no, non sono definite e sfocate, inoltre si notano pixel intorno a immagini sullo sfondo specialmente se in movimento.
Grazie a tutti
0 Likes
14 Risposte
Gianni19531
Explorer
Opzioni

qual'è la differenza tra reset del menù e l'hard reset? E' quello che si fa dal menù interno (segreto) del televisore?

0 Likes
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Premere in sequenza: Info + Menu + Mute + Power (per alcuni modelli premere Mute > 1 > 8 > 2 > Power). La Tv si accenderà così in Service Mode. Entrare su Opzioni e infine su Factory Reset.
0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

grazie per la risposta Danilo, Conoscevo la sequenza ma quello che non so è la differenza tra il reset del menù e quella su factory reset Smiley Felice

0 Likes
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Ciao, nello specifico non saprei, mi sono fidato dei consigli, credo sia un po come per i cellulari, alcune funzioni con solo il ripristino non vengono toccate, ad esempio nel mio caso erano rimaste in memoria l'account di infinity e della connessione internet mentre con l'hard reset cancellato completamente tutto.
Ciao
0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

Grazie Danilo Smiley Felice

0 Likes