Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini in primo piano ok, sfondo sfocato

(Argomento creato il giorno: 03-07-2016 08:17 AM)
3688 Visualizzazioni
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, dopo 6 mesi di immagini perfette è stato sostituito il pannello del mio 55JS8500 per delle macchie, ora l'immagine si vede benissimo nei primi piani ma tutto ciò che è nello sfondo no, non sono definite e sfocate, inoltre si notano pixel intorno a immagini sullo sfondo specialmente se in movimento.
Grazie a tutti
0 Likes
14 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Danilo57  Smiley Felice

contattaci tramite live chat in modo da effettuare una verifica insieme.

Buona giornata!

0 Likes
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Erika, volevo aggiornare la situazione, comunicando che sono in attesa del tecnico che ha effettuato la riparizione per un ricontrollo del tv come da accordi presi il 29 giugno. Appena cio avverrà, la contattero'
Ale6111
First Poster
Opzioni
Buonasera Daniele come e' finita con la tua tv? Alla mia e' stata cambiata la sceda ma ol problema persiste maggiormente con sfondi scuri
0 Likes
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Ale, a quasi 3 settimane ancora sto aspettando il tecnico, quindi anche sostituendo la scheda il problema rimane? Secondo me il pannello sostituito non va bene perché il processore (Upscaling) che dovrebbe migliorare le immagini di bassa risoluzione, invece le peggiora e grazie al fatto di avere sky hd un po mi salvo perché il digitale terrestre è inguardabile peggio di un LCD dei primi anni. Inoltre ho inviato dei filmati a Samsung e il tecnico del callcenter ha detto che era normale, come precedentemente per il ricevitore del telecomando e poi sostituita la scheda a funzionato. Probabilmente hanno l'incarico di negare sempre e poi si vedrà. Comunque per ora ho speso 1700 euri e vedo peggio del precedente 42'' led. Ti farò sapere
0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni