Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini in primo piano ok, sfondo sfocato

(Argomento creato il giorno: 03-07-2016 08:17 AM)
3688 Visualizzazioni
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, dopo 6 mesi di immagini perfette è stato sostituito il pannello del mio 55JS8500 per delle macchie, ora l'immagine si vede benissimo nei primi piani ma tutto ciò che è nello sfondo no, non sono definite e sfocate, inoltre si notano pixel intorno a immagini sullo sfondo specialmente se in movimento.
Grazie a tutti
0 Likes
14 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Danilo57  Smiley Felice

contattaci tramite live chat in modo da effettuare una verifica insieme.

Buona giornata!

0 Likes
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Erika, volevo aggiornare la situazione, comunicando che sono in attesa del tecnico che ha effettuato la riparizione per un ricontrollo del tv come da accordi presi il 29 giugno. Appena cio avverrà, la contattero'
Ale6111
First Poster
Opzioni
Buonasera Daniele come e' finita con la tua tv? Alla mia e' stata cambiata la sceda ma ol problema persiste maggiormente con sfondi scuri
0 Likes
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Ale, a quasi 3 settimane ancora sto aspettando il tecnico, quindi anche sostituendo la scheda il problema rimane? Secondo me il pannello sostituito non va bene perché il processore (Upscaling) che dovrebbe migliorare le immagini di bassa risoluzione, invece le peggiora e grazie al fatto di avere sky hd un po mi salvo perché il digitale terrestre è inguardabile peggio di un LCD dei primi anni. Inoltre ho inviato dei filmati a Samsung e il tecnico del callcenter ha detto che era normale, come precedentemente per il ricevitore del telecomando e poi sostituita la scheda a funzionato. Probabilmente hanno l'incarico di negare sempre e poi si vedrà. Comunque per ora ho speso 1700 euri e vedo peggio del precedente 42'' led. Ti farò sapere
0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

che nei canali sd si veda lo sfondo sfocato è normale, ad alcuni canali lo fa di più ad altri di meno.

Un consiglio che posso dare a chi deve acquistare un tv è quello di farsi attaccare, dal rivenditore, l'antenna ddt per non avere amare delusioni dopo. Non acquistate da rivenditori che non vi fanno fare questa prova. Al negozio fanno sembrare tutto bello

0 Likes
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Quello che dici è vero, ma si parla del cambiamento dopo la sostituzione del pannello, prima grazie anche al UHD Upscaling anche le immagini dei canali regionali erano ottime e la versione JS 8500 fornisce dettagli chiari anche su i secondi piani (infatti per 6 mesi me lo sono goduto) ora guardando il ciclismo (tour) ovvero immagini in movimento, è da mal di testa.
Credimi il 55js8500 a parte i superiori di fascia non ha eguali per definizione e profondità.
Ciao
0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

Io ho il 55js8000 e lo sfondo, nel peggior dei casi, è discreto. Non è certo da mal di testa.

Leggo che stai ancora aspettando il tecnico. Insisti che ti ricambino il pannello o vai tu direttamente ad un'assistenza della tua città e vedrai, essendo ditte PRIVATE autorizzate, che hanno tutto lnteresse a cambiartelo.

0 Likes
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Risolto.
Cercando soluzioni su vari forum, ho trovato il suggerimento di fare un hard reset (non un ripristino valori di fabbrica), mi è venuto in mente che il tecnico che mi ha effettuato la sostituzione del pannello, riconsegnandomi la tv, mi aveva detto che le impostazioni le aveva lasciate come io le avevo precedentemente regolate. Fatto l'hard reset, la tv è tornata come nuova, probabilmente sostituire il pannello senza resettare la tv non allinea correttamente le impostazioni producendo un immagine come specificato sopra. Pertanto l'hard reset va effettuato se sostituito il pannello. Un saluto a tutti.
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
XD
0 Likes