Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagine TV Samsung con problemi

(Argomento creato il giorno: 02-08-2022 12:32 AM)
2860 Visualizzazioni
Slash23
Apprentice
Opzioni

Salve

il mio UE43TU7070UXZT ieri sera improvvisamente ha iniziato ad avere problemi allo schermo, qualsiasi canale o app... spento e riacceso deecine di volte e niente, ho provato a fare aggiornamento firmware e si è risolto, ora mi chiedo... cosa è stato? visto che è ancora in garanzia non vorrei che la cosa si riproponesse.

Grazie mille

20220802_000325_resized.jpg20220802_000335_resized.jpg20220802_000406_resized.jpg

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Slash23,

bentornato nella nostra Community!

La situazione presentataci risulta essere effettivamente insolita. 

Per prima cosa, ti suggerisco di eseguire un ripristino totale del tv al fine di escludere eventuali bug software. Potrai procedere in tal senso seguendo i seguenti percorsi dal menu del tv:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristina smart hub

Qualora l'anomalia persistesse, sarà opportuno far verificare il televisore dal nostro tecnico specializzato. A tal proposito, e per indicarti i suoi riferimenti, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune. Potrò così effettuare delle verifiche a sistema e guidarti adeguatamente.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Slash23
Apprentice
Opzioni

CAP 80127

il fatto è che l'anomalia è andata via, come faccio a sapere se tornerà?

0 Likes
Alcatraz8
First Poster
Opzioni
salve, il mio samsung Q60 Series 55, all'improvviso si è presentato cosi. ho provato a fare il test immagine e l'immagine che compare si vede bene cone anche i film su Netflix. il problema me lo da solo con i canali TV.come posso risolvere? grazie20230804_222311_1000015399_1691180594.jpg
0 Likes
silvera
First Poster
Opzioni
Il mio televisore non si riescono a vedere le scritte laterali
0 Likes