Non trovo più il tasto cerca per scaricare app sulla TV. Cosa è successo? Ho provato di tutto Visualizza Post
Grazie!!! Sono diventato matto a cercarlo e fare le risintonizzazioni della tv Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Non trovo più il tasto cerca per scaricare app sulla TV. Cosa è successo? Ho provato di tutto Visualizza Post Grazie!!! Sono diventato matto a cercarlo e fare le risintonizzazioni della tv Visualizza Post |
Buongiorno Ho acquistato una tv Samsung TU7070 da 43 pollici Lughlio 2020 durante la visione di un film schermo nero, eseguito reset dopo 40... Visualizza Post Buondi Chiedo scusa ma non ho detto nulla in merito alla qualità ma capisci che dopo due anni e un p... Visualizza Post |
buongiorno,dove posso scaricare EASY CONNECTION TO SCREEN grazie Visualizza Post Curiosita' a cosa serve collegare un PC posto in una stanza diversa da dove sta' la TV ? Visualizza Post |
Salve a tutti, io uso smartthings per controllare tutte le TV di casa, premetto che ho un ottima connessione wifi, ma mi da continuamente delle... Visualizza Post Non ho provato ancora a fare l'hotspot, ma leggendo ciò che hai scritto suppongo forse siano i ripet... Visualizza Post |
Mi è successa una cosa stranissima. Ho preso una TV nuova e cosi di punto in bianco è apparso il mio condizionatore che posso comandare dalla TV,... Visualizza Post Infatti, io però ho Sharp come smart tv, e fa le stesse cose delle TV di Samsung Visualizza Post |
SAMSUNG NON RIESCO A TROVARE L'AGGIORNAMENTO PER LA MIA TV. MI SAPRESTE AIUTARE ? GRAZIE MILLE ! VERSIONE SOFTWARE (T-JZMDEUC-1260.1) ... Visualizza Post Gentile utente,per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv... Visualizza Post |
Buongiorno Dopo un black out la mia tele non si accende più e nel momento dell'accensione si ha uno sfarfallio di colore blu. L'ho... Visualizza Post ![]() ciao Paolo ho fatto controllare da un tecnico e all'entrata sul pannello principale la tensione è di... Visualizza Post |
Buongiorno , ho una smart tv samsung da oggi non riesco a connettermi al wifi , ho provato a staccare il router a staccare la tv ma niente non... Visualizza Post Gentile utente,per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv... Visualizza Post |
Non riesco a par partire Mediaset Infinity, ho verificato il modello non è nella lista ma ci sono tutti i modelli vicini di quel periodo...E'... Visualizza Post Essendo il TV "datato" (2015 se non sbaglio), non credo sarà interessato ad un aggiornamento in tal ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. La mia TV 32" LCD mod. LE32S86BD improvvisamente ha smesso di funzionare regolarmente. All'accensione si vede la... Visualizza Post Ciao DanieleSanna, benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace molto per quanto successo al tuo TV... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un tv samsung UE75TU7170UXZT. Con l'ultimo aggiornamento 2303.1 del software TV ho problemi con la soundbar sony ht-s20r,... Visualizza Post Ho provato a resettare l'hub. Però ho notato che se uso amazon prime funziona regolarmente in 5.1 so... Visualizza Post |
Salve il mio UE43TU7070UXZT ieri sera improvvisamente ha iniziato ad avere problemi allo schermo, qualsiasi canale o app... spento e riacceso... Visualizza Post |
Perché quando spengo la tv(Samsung UE43AU7190UXZT) e il gioco resta in pausa, quando riaccendo lo schermo fa cosi? Il disco vecchio non lo faceva... Visualizza Post Ma perchè fa così solo con questo gioco?Sarà colpa della modalità intelligente del tv che controlla ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un televisore Samsung circa 3 anni fa e da qualche mese continuano ad uscire dei cerchi bianchi sullo schermo. Sapete dirmi da... Visualizza Post |
Salve. Sono nuovo della community e avrei un quesito se qualcuno mi può aiutare. Ho di recente acquistato una smart tv Samsung LCD55 55QN85A OLED... Visualizza Post per leggere tutti i formati dovresti mettere tutti i tuoi film e contenuti video su un NAS (oppure s... Visualizza Post |
Ho due tv Samsung. Entrambe, dopo aver sintonizzato i canali e scelto il tg regionale di rai 3 toscano, in automatico, dopo qualche giorno,... Visualizza Post anche io sono nella sua stessa situazione...anzi le dico di più: 1) sono sulla costa centro - setten... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei comprare una TV ma non so quale scegliere fra queste ... Visualizza Post tra quelle la migliore è senza dubbio Q60B perche è un Qled del 2022... le altre che hai selezionato... Visualizza Post |
Buongiorno, Recentemente ho notato dei difetti di illuminazione vicino ai bordi della tv (modello: QE55Q60TAUXZT) oltre a uno sfarfallio del... Visualizza Post ![]() E' intervenuta l'assistenza cambiando il panello ma il problema persiste . Riprogrammeranno un secon... Visualizza Post |
Esiste un app gratuita alternativa a vlc ? Visualizza Post Ciao robertjust, bentornato sulla Community Samsung, i feedback dei nostri clienti vengono valutati ... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato un samsung smart tv non destinato al mercato italiano. UE55AU7172UXXH Qualcuno ha riscontrato problemi, oltre... Visualizza Post Le TV destinate NON al mercato italiano, NON si possono TRASFORMARE in TV ITALIANE, NON esiste nessu... Visualizza Post |