17-10-2017 06:47 PM - modificato 17-10-2017 06:53 PM
Ciao qualcuno può aiutarmi per questo problema?? Il mio HT-E5500 con Ver. 001224 collegato al Samsung UE55ES8000 con Ver. 002022 tramite cavo HDMI inizia a dare i numeri con il TV acceso nel senso che inizia a cambiare le varie sorgenti in autonomia cioè passa da HDMI 1 ad HDMI 2 a TUNER(radio) a EXT ecc. In totale autonomia senza alcuna pressione dei tasti del telecomando ,mentre con il TV spento sembra non farlo. Ho provato il reset del HOME THEATRE ma non è cambiato nulla. Avete soluzioni? ???Grazie a tutti
in data 18-10-2017 04:46 PM
Ciao GennaroCecere,
Il Tv è aggiornato alla versione 2022.0?
Ti consiglio di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset;
Successivamente verifica con altre sorgenti HDMI se riscontri nuovamente il tutto:smileywink:
Facci sapere!
Ciao:smileyhappy:
in data 19-10-2017 08:40 PM
Ciao la TV è ver. 2022.0 ma il problema dei cambi di sorgente io c'è l'ho sul HOME THEATRE HT-E5500 nel post ho scritto che i cambi di sorgente del HT-E5500 avvenivano con TV accesa ma invece mi sono reso conto che anche con il TV spento l'HT-E5500 passa da radio a Blu Ray a hdmi 1,2 a BLUETHOOT in totale autonomia improvvisamente e senza che nessuno lo tocchi. Il supporto Samsung mi ha consigliato di recarmi in un centro assistenza. Ma io suppongo che dipende dal FW non dall'Hardware avrei bisogno di un fw con versione e più vecchia con le quali non ho mai avuto questi problemi. Ad ogni modo appena torno a casa faccio pure un rese del TV. Grazie aspetto notizie
in data 20-10-2017 12:34 PM
Ciao GennaroCecere,
hai già provato ad eseguire un reset dell'home theater? Se l'anomalia dovesse persistere dopo un reset ti consiglio di provare ad installare l'ultimo firmware disponibile QUI.
Facci sapere
p.s. ti chiedo di non creare ogni volta una nuova discussione ma di rispondere a questa per evitare di disperdere le informazioni
in data 15-11-2017 06:38 PM
Ciao, sono nuovo del gruppo, avevo lo stesso problema, cioè cambiava da solo le sorgenti.Passava da hdmi1 a hdmi2 o a radio. Ho risolto il problema in 5 minuti, se si è pratici basta eliminare il touch sul display. Smonta il cass superiore svitando le 4 viti posteriore. Poi togli il display davanti sganciando lo. Ti troverai due linguette una bianca di 3 cm. Va tolta solo per togliere completamente il display, ma alla fine va rimessa a posto. Sulla scheda del display ne trovi una piccola marrone, toglila e mettici un pò di nastro sopra, quella disabilità il touch. Sul telecomando ai gli stessi tasti del touch quindi non hai problemi a gestire i DVD. Spero che sia stato chiaro, buon divertimento.
in data 16-11-2017 05:09 PM
Ciao Qashqai, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che sono presenti operazioni consentite e altre non consentite che, in quanto tali, non è possibile suggerire in alcun modo, soprattutto in una community ufficiale.
Samsung sconsiglia manomissione/modifiche o semplice smontaggio dei suoi prodotti.
Determinate procedure vengono eseguire direttamente dai nostri centri assistenza autorizzati.
Ciao:smileyhappy: