Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho necssità di caricare All Share Cast per Windows10 ma non trovo un sito certificato.

(Argomento creato il giorno: 25-02-2016 09:23 AM)
16958 Visualizzazioni
VincRuff1
First Poster
Opzioni

c'è qualcuno che suggerirmi un sito sicuro per All Share Cast per Windows10?

Grazie

0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao VincRuff e benvenuto!

Che modello è il televisore? Ma per All Share Cast, intendi il programma All Share per la condivisione dei contenuti?
0 Likes
VincRuff1
First Poster
Opzioni

Il televisore è un Samsung UE32F5500AYXZT. Il PC è un VAIO.

Voglio solo vedere sul TV fotografie e film registrati o tramite il PC. All' atto dell' attivazione del collegamento, il TV mi dice di attivare AL Share Cast nel PC.

Ho fatto una ricerca su internet e trovato siti da dove scaricare All Share Cast, ma il sistema di controllo di Windows mi dice che l'origine non è nota. Questo mi fa temere che possa imbarcare un virus.

Grazie per l'attenzione.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Per condividere i contenuti da PC a TV, devi utilizzare il software Smart View, che puoi scaricare direttamente da qui Smiley Felice

0 Likes
VincRuff1
First Poster
Opzioni

caro Paolo, ti ringrazio per la risposta. però vorrei chiederti se sei sicuro che debba utilizzare Smart View. I miei dubbi derivano da:

1) Avviando la procedura Screen Mirroring dal televisore , questo mi dice di !avviare AllShare Cast sul dispositivo. Non ho problemi con lo Smart Phone (un Note 2), ma come sai non ho questo programma nel PC (che è quello che desidero usare come sorgente)

2)  Nel sito da te indicato  Il programma Smart View dichiara che i sistemi operativi di PC supportati sono fino a Windows 8, mentre il mio Vaio opera con Windows 10. Prima di attivare il Smart View (che ho già scaricato) vorrei che tu mi confermassi che posso farlo senza il pericolo di creare danni al PC. Perciò ti chiedo cortesemente la conferma.

Inoltre, la pagina di Smart View indica che devo usare "My Content" disponibile sul mio TV, che io non riesco a trovare.

Ti ringrazio in anticipo per i tuoi chiarimenti.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao VincRuff, dal PC non puoi fare il mirroring come fai da smartphone. E' possibile farlo solo con alcuni dispositivi, con processore Intel che supportano Miracast. Dal PC puoi condividere i contenuti con dei software, come ad esempio Smart View. Effettivamente dalle specifiche di Smart View da come compatibilità Windows 8.1. Puoi provare a installarlo sul PC con Windows 10, non ti crea nessun problema al PC, al massimo di darà il messaggio che non puoi installarlo.
Dal TV poi, una volta installato Smart View, nello Smart Hub in I miei contenuti, troverai le cartelle condivise con il PC Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
VincRuff1
First Poster
Opzioni

Cari Paolo ed Erika,

vi ringrazio per i chiarimenti. Capisco che non avevo capito come funziona, ma ero stato fuorviato dal messaggio in TV che,  dopo averla collegta concavo HDMI al PC e richiesto il mirroring tramite la selezione del "source", mi chiedeva di attivare All Share Cast nel dispositivo (cioè il PC). In ogni caso, avete un sito sicuro da dovere scaricare All Share Cast per Windows 10? Ve lo chiedo perché sono curioso e amo rovare tutto anche se poi non lo uso.

Per quanto riguarda la visualizzazione delle foto e video da PC su TV, userò il vecchio sistema disponibile su PC con Opzioni Grafiche raggiungibile con il tasto destro su Desktop.

Un aro saluto

0 Likes
poli21
First Poster
Opzioni

@VincRuff1  ha scritto:

c'è qualcuno che suggerirmi un sito sicuro per All Share Cast per Windows10?

Grazie

0 Likes
Top_Cat
First Poster
Opzioni

con win 10 puoi sfruttare la funzionalità "trasmetti nel dispositivo": vai nella directory dove hai il tuo fim/foto; tasto destro sul file che vuoi inviare alla TV e scegli l'opzione sopra indicata. Ovviamente sia la tua TV che il tuo pc devono essere collegati in rete (sulla stessa rete.)

Io l'ho fatto e si vedono atomaticamente

0 Likes
favilla1973
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho lo stesso propblema, fino a qualche giorno fa sono sempre risucito atrasmettere video alla TV soltanto selezionando il video con il tasto destro del mouse e selezionando nel menu a tendina trasmetti nel dispositivo.

Da alcune settimane non funziona più, mi appare un messagio il dispositivo non risponde.

Qualcuno può aiutarmi?

Non so se il problema può essere stato causato da qualce aggiornamento automatico.

Grazie a tutti

0 Likes