Ciao da due anni e mezzo sono felice possessore del tv in oggetto. Da qualche settimana a questa parte tuttavia, sporadicamente, una fascia di... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ciao da due anni e mezzo sono felice possessore del tv in oggetto. Da qualche settimana a questa parte tuttavia, sporadicamente, una fascia di... Visualizza Post |
Ciao a tutti, chiedo aiuto perché ho un modello Smart TV del 2010, il "UE37C6500". sono riuscita a collegarlo ad internet e... Visualizza Post Che delusione! ho anche speso dei soldi per il connettore per il wi-fi Però mi chiedo: Chili è prein... Visualizza Post |
La TV non si vede più. Si accende, l'audio funziona ma sullo schermo c'è solo una luminosità sul blue/azzurro. Che vuol dire? Cosa posso... Visualizza Post Ciao Pellicci e benvenuto per questo tipo di problema è consigliabile portare il tv presso l'assiste... Visualizza Post |
Salve , Non riesco a togliere dal video la scritta " Smart tv UE 40 F 6400 " con tutte le icone......come posso fare ?? Grazie ... Visualizza Post Ciao Erika , scusa per il ritardo nella risposta... Mi son dovuto assentare . La scritta mi va da un... Visualizza Post |
Salve a tutti,mi aono accorto di una piccola imperfezione del tv ju487000, in tutti e 4 gli angoli del pannello c'è una piccolissima linea... Visualizza Post |
Posseggo una smart tv serie 7000 cerco un buon lettore dvd uhd quale lettore mi consigliereste di comprare? Visualizza Post Ciao Tom2176 e benvenuto! Attualmente non esistono bluray 4K, ma è in uscita un modello che è il K85... Visualizza Post |
Salve a tutti,volevo chiedere cortesemente se potevate aiutarmi a settare al meglio il mio tv samsung nei colori e nelle immagini perchè ho provato... Visualizza Post Grazie Paolo proverò e vedere se i settaggi indicati li sul link che mi hai indicato possono andare ... Visualizza Post |
Salve, Mi sono accorto che il mio tv Led JU6510 ha un pixel che rimane bianco su sfondo nero. Ho acquistato il televisore in data 29/11/15 e ho... Visualizza Post Il rivenditore al momento dell'acquisto mi ha detto che con la garanzia estensiva i primi 6 mesi cop... Visualizza Post |
salve a tutti ho un problema con la mia smart tv modello UE50J6800KXZT e' da un paio di gorni che il taso menu del telecomando non... Visualizza Post Ciao federico78 e benvenuto! Potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? L... Visualizza Post |
Salve so che qualcuno ci è riuscito , ma non conosco esattemente il procedimento di collegamento delle cuffie bluetooth al tv. con una sequenza di... Visualizza Post wowww non asapevo di questa possibilità...sarei curioso anche io per il mio F 8000.GRAZIE Visualizza Post |
Salve volevo acquistare delle cuffie sony wireless. Io possiedo un tv samsung js8000, collegandole al mio televisore quando voglio sentire le casse... Visualizza Post Devi i collegare il componente A/V della base ricaricatore/wireless al tuo TV che ha la presa per cu... Visualizza Post |
Ragazzi siamo un bel po' ad essere stati gabbati unitevi a noi nella protesta /t5/Discussioni-SMART-... Visualizza Post |
Grazie mille, funziona perfettamente. Senza non avrei potuto più sfruttare il mio vecchio stereo. Visualizza Post |
Su questo modello è possibile collegare un hard disk esterno per registrare ? Visualizza Post http://www.amazon.it/Humax-Recorder-Videoregistratore-Sintonizzatore-Terrestre/dp/B00CYASQQO/ref=sr_... Visualizza Post |
Ciao volevo chiedere come mai il mio tv ue48ju7500 non mi legge dei film scaricati su chiavetta usb che hanno queste estensioni: MD.720HDSCR ... Visualizza Post Ti ha risposto Droid. Non puoi installare altri codec oltre quello preinstallati Visualizza Post |
buongiorno ho una nuova smart tv UE48JU6400K ho inserito la linea adsl funzionante. riesco a usare lo smart hub però le apllicazioni non riesco a... Visualizza Post Ciao Linda2 e benvenuta hai provato ad effettuare l'aggiornamento firmware del tv? la versione attua... Visualizza Post |
Non si riesce più a configurare la smart hub. Dopo che alcune applicazioni non funzionavano più ho deciso di ripristinare lo smart hub..... Da... Visualizza Post Non ci sono attualmente problemi sullo smart hub, sarebbe il caso di fare un factory reset. Ti consi... Visualizza Post |
Salve, oggi ho comprato un televisore samsung modello ue40ju6400 e ho riscontrato un problema con la smart hub in quanto quando provo a scaricare... Visualizza Post Ciao MatteoLeone effettua l'aggiornamento firmware del tv lo trovi qui. Grazie e buona giornata! Visualizza Post |
Mi sono sparite le app. ..e non me le fa più installare dandomi errore 999 Visualizza Post Ciao ho resettato tutte le impostazioni e mi sono ricomparse le app. ..grazie comunque Visualizza Post |
Scaricando dal app mi appare errore 2003 allora ho fatto il reset dello Smart hub il problema che ora non riesco più ad effettuare il login e... Visualizza Post Ciao Marconunzia08 e benvenuto hai provato a resettare lo smart hub? Accedere al menù, selezionare l... Visualizza Post |