Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hbbtv su Smart TV UHD

(Argomento creato il giorno: 15-03-2018 07:53 PM)
24028 Visualizzazioni
Ralfx10
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una smart tv uhd d'importazione, il modello in questione è UE40MU6192UXXH. Questo tv ha hbbtv? Se si come posso attivarlo ed usarlo? Chiedo perché al momento non ho interattività con Rai e Mediaset. Ho l'ultima versione del firmware e la TV é collegata all'antenna e quindi al digitale terrestre.

Grazie mille a chi risponderá

38 Risposte
Doze
Explorer
Opzioni

5259DDF1-F947-44C4-AC90-9F7296CB232C.jpeg

8BB837A2-DE0A-4223-8191-7A70A6D11FB5.jpeg

Buongiorno a tutti, il mio Samsung ks7500uxzt è stato costruito in italia e da specifiche tecniche sulla sintonizzazione presenta MHP, è possibile che in un futuro prossimo possa essere aggiornato a HbbTV? Per le altre domande contenute nel mio post precedente attendo.

0 Likes
manicomitico
Explorer
Opzioni

Ma insomma ancora non ho capito: Chi ha un TV itaiano, fatto per il mercato italiano, ed ha la versione hbbtv 1.5 avrà l'aggiornamento alla 2.0/2.01 oppure si attacca?

Materialmente questa versione 2.0 comporta diverso hardware oppure è solo una questione software?...Nel caso sia solo software dove cavolo sta il problema? Samsung non è capace di risolvere la cosa?

0 Likes
Felice6
First Poster
Opzioni

Salve, ho un TV modello: UE32K5500AK acquistato nel 2017 smart TV ma lo stesso non riesco ad accedere ai contenuti di Sportitalia, sapete dirmi se devo scaricare qualche app, aspettare aggiornamento oppure guardare i canali dal browser?

Grazie mille in anticipo.

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Devi solo pazientare se mai arrivera' un aggiornamento.
0 Likes
Godfather
Student
Opzioni

E non solo quindi DEVI completare il discorso altrimenti mancano dei pezzi. Ossia che nn solo per i tv dalla data indicata ma anche i televisori 2020 europei nn hanno il supporto per HbbTV 

0 Likes
Godfather
Student
Opzioni

E allora?? Anche se ero a conoscenza se era di importazione anche marocchina IO NON SÒ CHE I TV SAMSUNG DI IMPORTAZIONE NON HANNO INSERITO L'HbbTV al suo interno ma che discorsi fate?? SAMSUNG È SAMSUNG QUINDI LE CARATTERISTICHE PER I MODELLI PER OGNI ANNO DI FABBRICA DEVONO ESSERE IGUALI ANCHE IN PAPUASIA. MA CHE RAZZA DI DISCORSI FATE?? NOI SPENDIAMO I SOLDI SIA DI IMPORTAZIONE O NO. SICURAMENTE A QUESTO MESSAGGIO NESSUNA DI QUETE MENTI ECCELSE MI RISPONDERÀ PERCHÉ SE MI RISPONDE CONTINUERÀ CN ***** DA DUE SOLDI

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Godfather,

possiamo comprendere il tuo stato d'animo, ma lo standard utilizzato per tali servizi interattivi non viene deciso da Samsung Italia. Noi produciamo il TV, e i nostri TV sono compatibili con l'HbbTV utilizzato in Italia.

Prodotti destinati ad altri mercati potrebbero non supportare tale broadcasting.

Qui puoi vedere la tipica distribuzione del supporto HbbTV, visibile sulla sezione Specifiche di qualsiasi nostro TV:

image.png

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ugo-56
First Poster
Opzioni
Ho un tv Samsung modello ue43ku6050kxzt dove non è presente hbbtv e pertanto no riesco a vedere i canali tv RAI in 4k.
Devo cambiare il tv ? o c'è un alternativa con l'acquisto di un decoder esterno ?
Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ugo-56,

bentornato in Community!

In situazioni di questo tipo è possibile ovviare al problema acquistando un decoder esterno apposito: è comunque una soluzione più economica dell'acquisto di un nuovo TV, soprattutto se il vecchio TV funziona ancora perfettamente per il resto.

Per la scelta del decoder potrai reperire le informazioni online, oppure rivolgerti ad un rivenditore specializzato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes