Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hbbtv su Smart TV UHD

(Argomento creato il giorno: 15-03-2018 07:53 PM)
24069 Visualizzazioni
Ralfx10
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una smart tv uhd d'importazione, il modello in questione è UE40MU6192UXXH. Questo tv ha hbbtv? Se si come posso attivarlo ed usarlo? Chiedo perché al momento non ho interattività con Rai e Mediaset. Ho l'ultima versione del firmware e la TV é collegata all'antenna e quindi al digitale terrestre.

Grazie mille a chi risponderá

s4msung8nfire
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,

Ho un samsung 49" 6° serie (acquistato a novembre 2016 in un centro unieuro)..modello curvo..e vorrei sapere la procedura per verificare se il suddetto tv e' abilitato allo standard hbbtv 2.0..riguarda i 4 nuovi canali lanciati da sportitalia..grazie..

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@s4msung8nfire  ha scritto:

Buonasera a tutti,

Ho un samsung 49" 6° serie (acquistato a novembre 2016 in un centro unieuro)..modello curvo..e

Scrivi il MODEL CODE che trovi dietro la TV.

0 Likes
s4msung8nfire
First Poster
Opzioni

Ue49ku6100kxzt

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non ha l'Hbbtv ma l'MHP.
Saverio Casadidio
s4msung8nfire
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta!
Ho letto in rete che ci sarebbero app in grado, una volta installata, di permettere anche a questi tv di accedere ai nuovi servizi..mi pare strano che non ci sia proprio modo..in caso negativo non sarebbe comunque un dramma..
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sono diversi sistemi. Se l'MHP non viene più sviluppato i nuovi servizi saranno sull'HBBTV.
Ma alla fine, i servizi interattivi non hanno mai attecchito più di tanto in Iralia.
Per i Samsung l'HBBTV è presente dai tv del 2017 in avanti. Fino al 2016 compreso avevano gli MHP
Saverio Casadidio
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao s4msung8nfire,

ti confermo quanto indicato da @Saverio571. In caso di ulteriori necessità siamo a tua completa disposizione :winking-face:

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
smartech2019
First Poster
Opzioni

Salve, ho un tv 55ks7000 volevo sapere se e' possibile abilitare  (se lo supporta) l' Hbbtv 2.0. Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'.

Sergix1996
First Poster
Opzioni
Idem, aspetto una risposta 🤞🏻
0 Likes
Doze
Explorer
Opzioni

Scusate, possiedo un Samsung 55ks7500 del 2016, elenco i problemi riscontrati negli ultimi mesi,

1. non posso vedere sportitaliaHD e glia litri 3 canali interattivi perché non possiede HbbTV, non si possono istallare Widget dalle app (tivuOn...),

2. se avessi SkyQ  non potrei vedere le partite in 4K a meno chenon mi faccia spedire l’aggiornamento del FW.

3. La scheda di rete della ks7500 non supporta a pieno la potenza del segnale della fibra (Fastweb 1000Mbps dichiarati ovviamente).

Come posso ovviare a questi disagi senza dover cambiare Smart tv? Verranno rilasciati aggiornamenti (per Hbbtv ovviamente), qualora decidessi di passare a skyQ dovrei chiamare per il l’aggiornamento del FM? Prossimamente verranno rilasciati aggiornamenti del software o firmware per migliorare le prestazioni generali del dispositivo?

grazie anticipatamente per la vostra risposta 

0 Likes