Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno il difetto in oggetto è apparso da un paio di mesi
ed è davvero fastidioso.
Si manifesta in amiera evidente sulle reti non Rai,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare nella community, ma mi sembrano cose vecchie o diverse,
vorrei capire come mai da qualche giorno... Visualizza Post
Anche io non riesco a vedere Sky-Q con questo TV, mi viene riportato il messaggio che l’ingresso hdmi non supporta il protocollo HDCP 2.2 Premetto... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho una Smart TV UE40H6240 che da circa 2 settimane si blocca e non risponde ai comandi, si accende ma non si riesce a... Visualizza Post
Buonasera,
possiedo un Tv UE46ES 6100 ed improvvisamente non riesco a connettermi ad internet wifi, ovvero la rete riconosce la wifi presente,... Visualizza Post
Ciao s tutti,
ho da poco acquistato un TV 49MU6400 a cui ho abbinato un decider SKY HD..
il mio problema è che la TV è comandata solo dal... Visualizza Post
Salve a tutti i membri della community, continuo ancora a trovare difetti sulla mia tv. Il coperchio posteriore che copre i cavi del one Connect e... Visualizza Post
Salve nn riesco ad accedere a netflix, la schermata rimane sul
rosso e dopo un po di tempo mi dice errore
ho ripristinato sia smarthub ke... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ho un problema con il tv in oggetto (al quale ho sempre collegato pennette USB o HD esterni per vedere i video o le foto): ieri... Visualizza Post
Buondì,ho acquistato un televisore Samsung da55 pollici serie 7uhdtv mu7000 .Ora sono intenzionato a comprare una soundbar Jbl e appunto vorrei... Visualizza Post
Salve, vorrei avere delle informazioni che non riesco a trovare sul sito Samsung o altrove.Ho acquistato una tv modello UE40MU6120 e vorrei... Visualizza Post
Ciao a tutti, un saluto a tutto il forum, volevo sapere perche ho letto, ma non riesco a far funzionare il 4k skyq sulmio samsung js 8000... Visualizza Post
buona sera a tutti ho aquistato da poco un sansung qe6565q7f e volevo vedere la f1 in 4k hdr ma stamani scopri che il mio cavo era vecchi percio mi... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un disperato bisogno di un parere.Stasera appena accendo il televisore tutto normale nella schermata... Visualizza Post
Salve, purtroppo anch'i ho questo problema sulla mia Tv.
Possiedo il Samsung KS8000 49 pollici medello del 2016 acquistato in offerta nel... Visualizza Post
Visto che non sono l’unico ad avere il problema aggiornamento HDR sul mio tv acquistato nel 2015 apro questa discussione affinchè si richieda in... Visualizza Post
Salve a tutti! Ho un Samsung 55MU7000
mi sono accorto che la dimensione dell immagine nelle impostazioni non è modificabile e mi rimane su 16:9.... Visualizza Post
Ho comprato un decoder Mediaset Premium ha sempre funzionato ma da qualche giorno si connette tranquillamente ad internet senza problemi ma non... Visualizza Post