Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve è da qualche mesetto che non vedo più premium paly,tim vision ecc ecc ho conttattato call center ,ho fatto vari reset con nessun risultato,ho... Visualizza Post
SALVE HO UNA TV CON MODELLO UE49M5510 NN MI APRE PIU LE APP CM YOUTUBE DPLAY RAY PLAI ECC NN MELI APRE APRE SOLO LE PUBBLICITA E SENZA AUDIO VORREI... Visualizza Post
Ho il 6400 da un mese. Nonostante tutti i tentativi possibili le immagini da Sky, DTVe Netflix tendono a scurirsi eccessivamente se le scene non... Visualizza Post
Una curiosità mia ragazzi.. Ma se il one connect del 2018 è meglio del 2017 si può scambiare o non funziona più niente? Sarei curioso di saperlo x... Visualizza Post
Buonasera a tutti.. Come ho già scoperto tramite questo forum la mia tv QLED modello Q7FAM49 non supporta x ora (speriamo) il VRR e la bassa... Visualizza Post
Da qualche giorno la mia tv non si collega più ad internet, nonostante riconosca il WiFi. Faccio presente che si collega con hotspot di un... Visualizza Post
Salve a tutti !!
Ho un problema con il mio tv mod. ue40mu6400
In pratica ho passato un video in hd sulla chiavetta usb, in formato .mkv, delle... Visualizza Post
Salve,spero qualcuno possa aiutarmi,ho un abbonamento tim vision,con decoder su altra tv tutto funziona regolarmente mentre sulla smart tv con app... Visualizza Post
Salve, ho acquistato 2 giorni fa il tv in oggetto. Mi sono subito accorto del non funzionamento del voice control. Praticamente quando dal... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato da poco uno smart tv samsung q6 2018, avrei la necessità di poter visualizzare le mie telecamere sul mio smart tv... Visualizza Post
Buona sera e da oggi pomeriggio che mi è apparsa una striscia nera trasversale sullo schermo del tv qled 55 acquistato a fine novembre.
A... Visualizza Post
E' mai possibile che il JS 9000 non è compatibile con il HDR HLG?
Mi auguro che ci siano aggiornamenti...altrimenti dovrei cambiare TV,... Visualizza Post
mi sono iscritto a samsung members, ma dopo non mi riconosce il mo accout, mi da l errore che vi allego.
Come posso risolvere il problema... Visualizza Post
Qualche settimana fa abbiamo cambiato modem e messo la fibra, il televisore non aveva mai dato problemi di connessione fino al cambio del Modem. Si... Visualizza Post
Buongiorno,
da questa mattina non posso piu' utilizzare le prese HDMI mi da schermata nera non vedo nulla. La tv funziona regolarmente... Visualizza Post
Da un paio di giorni non mi funziona piu'TimVision su smartTv: ho resettato sia TimVision che reinstallato canali sul Samsung come mi disse la... Visualizza Post
Salve, possiedo uno Smart TV Samsung QE55Q7F ULTRA HD 4K PREMIUM, e ho un problema con l'app di Tim Vision, nel senso che ogni volta che voglio... Visualizza Post