Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Tv OLED 55E6V:
da un paio di settimane non riesco più a vedere i canali tv nel piccolo riquadro apposito mentre uso il browser web. L’apposito... Visualizza Post
Da quello che si apprende dalla Community inglese, si potrebbe bypassare il problema dell'HLG sui Tv 2016 utilizzando un convertitore HDFURY... Visualizza Post
Ciao a tutti possiedo tv smart tv 40 pollici serie ue 40k5500 ak del 2016 con installato programma iptv ma i canali in 4k non riesco a... Visualizza Post
Buongiorno, ho il suddetto televisore da qualche mese, subito dopo averlo acquistato l'ho aggiornato all'ultima versione del firmware... Visualizza Post
Buon giorno. Ho acquistato a inizio 2018 il TV 40MU6400 per un uso con la consolle di gioco e per vedere i film della mia collezione dvd sempre con... Visualizza Post
Salve ho un televisore smart tv modello ue40eh5300
Non funziona più Youtube neanche a me , perché mi piaceva molto collegate il telefono è... Visualizza Post
Buongiorno,
Da quando ho acquistato anni fa questa tv ho sempre avuto vari problemi riguardanti rete e connessione ma credo di essere giunto... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato un Samsung QLed tv Q7f e sto usando il telecomando della tv anche per controllare Sky.
Funziona tutto bene, tranne una... Visualizza Post
I film 4K scaricati da TV Plus si interrompono continuamente per caricare.
Eppure dispongongo di fibra ottica con velocità di download di 35 Mb.
... Visualizza Post
Buonasera, ho un tv Samsung ultra hd 4k hdr......ue55mu6120.....6 serie, nelle immagini scure, l'immagine è veramente uno scandalo.....posso... Visualizza Post
Buongiorno . ho acquistato un Samsung QLed 49" Q7FC e inserendo l'antenna satellitare non riconosce il segnale . Se la inserisco nel... Visualizza Post
Ciao!utilizzo da qualche mese un televisore Samsung UE55MU6120, da qualche settimana ha iniziato ad alzare il volume da solo e stasera ha smesso di... Visualizza Post
Ho acquistato da pochi giorni questo tv ed ho collegato il nuovo decoder sky q alla porta hdmi1.
Sulla home dello smart Hub mi dice dispostivo... Visualizza Post
Ciao!utilizzo da qualche mese un televisore Samsung UE55MU6120, da qualche settimana ha iniziato ad alzare il volume da solo e stasera ha smesso di... Visualizza Post
Salve, potrei chiedervi quali caratteristiche e quali capacità deve avere un hard disk esterno da poter collegare alla Smart TV UE49MU8000. Finora... Visualizza Post