Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grosso problema TV samsung series 8 ue49nu8000txzt con PS4 pro

(Argomento creato il giorno: 31-01-2019 12:00 AM)
1112 Visualizzazioni
NickValmont
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, vi espongo in sintesi il mio problema ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto, un mese fa ho acquistato un. TV samsung series 8 ue49nu8000txzt per poter giocare alla PS4 Pro che mi è arrivata in contemporanea. Fin dalla prima accensione della console ho notato qualcosa di strano nello schermo che mi ha subito preoccupato. L'immagine saltava facendo diventare lo schermo nero e lo faceva ad intervalli di 5/6 secondi come se non riuscisse a stabilizzare l'immagine ma dopo qualche minuto ha smesso e questo fenomeno continuo non si e più ripresentato. Ogni volta che accendevo la console lo schermo diventava nero per un secondo ma poi tornava l'immagine la stessa cosa accadeva una volta che dalla dashboard della PS4 si passava al gioco ma la cosa non mi ha mai particolarmente infastidito visto che il fenomeno si limitava a quei 2 momenti. Per un mese è andato tutto bene ma ieri sera ho accesso la console è l'immagine ha ricominciato a saltare esattamente come la prima volta qui sopra citata, Ho provato a cambiare la porta HDMI non è servito a nulla ho anche provato a disattivare la modalità gioco ma non è servito a niente purtroppo. giocare in questa situazione risulta davvero impossibile per favore cosa posso fare per risolvere il problema?

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao NickValmont,

in casi simili è necessario contattare il supporto tecnico per effettuare delle verifiche dirette sul prodotto.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
G3RRY
Journeyman
Opzioni
Ciao,
prova con altro cavo hdmi. A me lo faceva la XBOX1X e ho risolto con un cavo differente.
NickValmont
Explorer
Opzioni
Era proprio quello il problema grazie
0 Likes
NickValmont
Explorer
Opzioni

Ogni tanto lo fa abcianms solo una volta per un istante succede anche a te?

0 Likes
G3RRY
Journeyman
Opzioni
Ciao, non so cosa sia abcianms. Io comunque ho il 65 pollici e per ora non me lo più mai fatto.
0 Likes
NickValmont
Explorer
Opzioni

Perdonami stavo scrivendo con lo smartphone e mi ha scritto questa parola incomprensibile, cmq intendevo dire da quando ho cambiato cavo HDMI non si verifica più il problema ogni volta ma solo ogni tanto e dura un secondo e poi torna a posto se la situazione rimane così per me va bene l'importante è che non ricominci a farlo di continuo.

0 Likes
NickValmont
Explorer
Opzioni
Perdonami stavo scrivendo con lo smartphone e mi ha scritto questa parola incomprensibile, cmq intendevo dire da quando ho cambiato cavo HDMI non si verifica più il problema ogni volta ma solo ogni tanto e dura un secondo e poi torna a posto se la situazione rimane così per me va bene l'importante è che non ricominci a farlo di continuo.
0 Likes