Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

gopro movies non riproducibili quando uniti

(Topic created on: 29-03-2015 08:47 AM)
558 Views

I have this problem too

stepe681
First Poster
Options

Ho un problema che non capisco da dove nasca... sto cercando di riprodurre sul mio TV Samsung UE46B8100XW dei filmati ripresi con la GoPro Hero3. Quelli a 1440 li ho convertiti a 960 con Avidemux e si vedono, quelli a 960 48fps ho fatto il resampling fps a 25 sempre con Avidemux e si vedono, quelli a1080p 25 fps invece si vedono SINGOLARMENTE, ma quando li monto insieme con Avidemux il TV mi segnala dati video non compatibili (o simili): eppure sono due filmati identici (stessa risoluzione, stessi fps) ma si vedono solo separatamente - - - non so dove sbattere la testa, ho fatto l'encoding con MP4 x264 (come per gli altri che non hanno problemi), con MP4 xvid... niente da fare  Uomo Triste

qualcuno mi puo' aiutare a capire dove sta l'inghippo?

0 Likes
4 REPLIES 4
stepe681
First Poster
Options
Un veloce postscriptum... in realta' i filmati sono vsvariati.... ad esempio GOPRO4085, GP014085, GP024085, GOPRO4086. I primi tre sono la stessa ripresa, spezzata in tre files inferiori a 4 GB dalla stessa videocamera GOPRO, l'ultimo e' un filmato con identica risoluzione e fps ma ripreso alcuni minuti piu'tardi... i primi tre uniti si vedono sul TV, se invece li unisco tutti e quattro niente da fare. Ma non capisco perche'
0 Likes
Paolo_P
Legend
Options
Ciao stepe68 e benvenuto!

Probabilmente andando a ricodificare i video per unirli, li rende in qualche incompatibili con il player del TV.. Potresti provare a utilizzare un altro software per la ricodifica dei file... Mi dispiace, ma non ho altre soluzioni Smiley Triste
0 Likes
stepe681
First Poster
Options

Ciao Paolo, grazie per la risposta.

Ho risolto il  problema usando AnyVideoConverter free ultima versione, che mi permette di unire i files video e ottenere un formato output specifico per la riproduzione su TV Samsung (oltre che eventualmente Sony, LG, ecc)

Ho ricodificato con questo mezzo e il video risultante e' perfetto sul TV  Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Options
Bene! Grazie a te per il feedback! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes