29-03-2015 08:47 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ho un problema che non capisco da dove nasca... sto cercando di riprodurre sul mio TV Samsung UE46B8100XW dei filmati ripresi con la GoPro Hero3. Quelli a 1440 li ho convertiti a 960 con Avidemux e si vedono, quelli a 960 48fps ho fatto il resampling fps a 25 sempre con Avidemux e si vedono, quelli a1080p 25 fps invece si vedono SINGOLARMENTE, ma quando li monto insieme con Avidemux il TV mi segnala dati video non compatibili (o simili): eppure sono due filmati identici (stessa risoluzione, stessi fps) ma si vedono solo separatamente - - - non so dove sbattere la testa, ho fatto l'encoding con MP4 x264 (come per gli altri che non hanno problemi), con MP4 xvid... niente da fare
qualcuno mi puo' aiutare a capire dove sta l'inghippo?
29-03-2015 09:09 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
31-03-2015 03:05 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Probabilmente andando a ricodificare i video per unirli, li rende in qualche incompatibili con il player del TV.. Potresti provare a utilizzare un altro software per la ricodifica dei file... Mi dispiace, ma non ho altre soluzioni

31-03-2015 08:10 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Paolo, grazie per la risposta.
Ho risolto il problema usando AnyVideoConverter free ultima versione, che mi permette di unire i files video e ottenere un formato output specifico per la riproduzione su TV Samsung (oltre che eventualmente Sony, LG, ecc)
Ho ricodificato con questo mezzo e il video risultante e' perfetto sul TV
01-04-2015 09:25 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight