Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Gentili
ho acquistato uno smart tv UE40H6470 nella città dove abito ,Istanbul .dato che nello smat hub della tv sono disponibili per lo più app... Visualizza Post
Buonasera,
Sono possessore di uno smart tv es6900 40 3d, con l'attuale versione firmware 2014 il software da numerosi problemi, in primis è... Visualizza Post
la tv si sente benissimo mentre su internet il dolby non si sente per niente... eppure ho collegato bianco rosso e ho messo in out sulla scart
Visualizza Post
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi un aiuto prima di mandare il tv in assistenza modello LE46A756R.. spero anche di riuscire a spiegarmi... Visualizza Post
Buongiorno Paolo o Erika, potete rispondere al mio quesito: il tuner in standard DVB-T2 dello smart TV UE 40 H 6640SZ (anno 2014, con quad core)... Visualizza Post
Salve ho da po poco acquistato la smart tv ue40h6200 e mi sono accorto che non è compreso il telecomando smart remote ovvero quello col touch.È... Visualizza Post
salve! alcuni giochi scaricati su smart tv chiadono il gamepad e visualizza i compatibili. ho comprato un compatibile come ps3 ma non trovo il modo... Visualizza Post
Gentile Paolo (o chi è pratico come lui), il TV smart led 3D samsung UE 40 H 6640 SZ del 2014 (per mediaworld) con processore quad core dispone di... Visualizza Post
ciao a tutti.
vorrei sapere se gli occhiali ssg-4100, che venivano con la serie ES di due anni fa, sono compatibili con le tv attuali serie H.
... Visualizza Post
Ho acquistato da poco un Samsung ue40h6203 smart tv collegato al mio mySkyhd attraverso hdmi l'immagine va a scatti sostituito il televisore... Visualizza Post
Salve possiedo un TV smart es8000 55" , ed il quesito che vi pongo è : quando si passerà al DVB T2 , sarà possibiile trasformare il DVBT... Visualizza Post
Qualcuno sa spiegarmi perchè la Telecamera in oggetto non è più disponibile (e neanche ordinabile) sul mercato e se qualche sito on line la vende... Visualizza Post
Salve io ho un ue46s8000 con kit evolution 2000 siccome sky online non funziona volevo rimettere il kit sek-1000 ma quando lo metto la tv si... Visualizza Post
Che si è sempre collegata al wi fi di casa senza alcun problema. All'improvviso, un paio di settimane fa, mi ha segnalato che non era connessa... Visualizza Post
la smart TV UE 40 H 6640 SZ del 2014 (commercializzata solo da Mediaword) con Quad core (non quad core+) ha il DVB-T2: supporta il codec... Visualizza Post
buongiorno quali passaggi devo fare per mettere in ordine i canali memorizzati sul tv ue50hu6900, sono in difficoltà la tecnologia scusatemi grazie... Visualizza Post
Ciao a tutti ho uno smart tv modello UE46D6510WQ che da qualche mese ho una doppia icona web browser, una mi funziona l'altra (che non ha... Visualizza Post
Buongiorno a tutti , sono nuovo in questa community...
Ho appena comprato uno smart tv UE50HU6900 ULTRA HD 4k e sono intenzionato ad acquistare
... Visualizza Post