Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve anche a me succede che i mie due televisori samsung si accendano da soli durante la notte e non so davvero come fare .Ho disattivato tutti i... Visualizza Post
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto in quanto dispongo di uno smart tv samsung UE40H6200AY che vorrei mettere in comunicazione con... Visualizza Post
Ciao,
ho appena acquistato un Samsung 40H6200. Ho fatto la sintonizzazione dei canali ma appaioni tutti in ordine alfabetico. Come faccio ad... Visualizza Post
Ciao a tutti, un anno fa ho acquistato questa tv ma premetto che praticamente di televisione in senso stretto praticamente non ne guardo. La uso... Visualizza Post
Vorrei sapere se oltre alle varie Apps installate al momento della prima accensione sul mio Samsung UE40H6203 smart tv è possibile installare... Visualizza Post
È stata rilasciata la nuova versione sw. Si è passati dalla 1009 alla 1020. Non ho trovato novità evidenti. Skyonline continua a non funzionare... Visualizza Post
Ciao, io ho un problema strano. Ho una smart tv Samsung 8000 46 pollici.
Nei seguenti giorni ho avuto dei problemi che ho risolto leggendo i... Visualizza Post
ciao a tutti, ho acquistato da poco un televisore samsung a led modello ue46h5303akxzt, ora mi è venuta voglia di comprare un sistema home theater... Visualizza Post
ho un problema nella configurazione funzione smart configurazione my tv mi da questo errore : il server non risponde codice errore 9104 premetto o... Visualizza Post
Ho un problema che non capisco da dove nasca... sto cercando di riprodurre sul mio TV Samsung UE46B8100XW dei filmati ripresi con la GoPro Hero3.... Visualizza Post
Caro Paolo ti ho inviato domanda in merito al codec h.265 del T2 installato sul samsung UE 40 H 6640 sz la puoi trovare inviata da Piero 1 circa 8... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo avere alcune informazioni sulle modalità di registrazione del mio smart tv.
Più precisamente, a parte l'impostazione... Visualizza Post
Buon giorno.
Avrei intenzione di comprare il modello in oggetto, ma non son riuscito a trovare da nessuna parte la conferma o meno della... Visualizza Post