Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione restart

(Argomento creato il giorno: 12-07-2020 11:37 AM)
12263 Visualizzazioni
Kalle6
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere come mai non mi appare il pop up sulla mia tv Smart per poter attivare la funzione restart.

E possibile anche poterlo attivare manualmente ?

0 Likes
15 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Restart per fare cosa ?
0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
Lo fa anche a me, svuota cache memoria ed app dalle impostazioni e vedrai che rifunziona, da ripetere più volte purtroppo.
0 Likes
sorleo
Apprentice
Opzioni

ciao hai risolto con la funzione restart perchè neanche a me non esce più da qualche giorno. grazie

CaterinaMassignan
First Poster
Opzioni

Anche a me non appare sempre. Come mai? 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sorleo e CaterinaMassignan, benvenuti nella nostra Samsung Community! :sun-with-face:

Potreste indicarmi quale modello di TV possedete?

Le funzioni avanzate come quella di Restart sono fornite dall'emittente e fanno parte dei servizi interattivi, quindi la loro disponibilità può variare in base al programma visualizzato e al tipo di Smart TV utilizzato.

Nel vostro caso riscontrate l'assenza di tale funzione con un servizio in particolare o non vi appare con nessuna emittente? Gli altri servizi interattivi possono essere utilizzati?

Fateci sapere :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sorleo
Apprentice
Opzioni

si non mi funziona con nessuna emittente però fino a 4/5 giorni fa mi funzionava ho fatto anche il reset dell hub ma niente.

il modello del mio tv è : QE43Q60TAUXZT  ( QLED 4K Q60T 2020) grazie

0 Likes
wilmin
Student
Opzioni
A me non funziona restart della 7 se premo mi da un numero per associare ma non succede nulla se lo inserisco al link indicato
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

dovrebbe chiamare il supporto di La7 e non Samsung in quanto non puo' rispondere per le app prodotte da altri.

luigiMAJ
First Poster
Opzioni

buongiorno Cornelia

io ho un  tv QE43Q60AAAUXZT la funzione restart ha funzionato solo pochi giorni. Ho fatto un reset e la funzione è rimasta attiva solo una settimana! cosa devo fare

0 Likes