Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Amazon Prime Video "Si è verificato un problema"

(Tema creado el: 12-07-2020 10:39 AM)
12343 Visitas
Docgp21
First Poster
Opciones

Buongiorno, alcuni giorni fa ho acquistato un TV Samsung modello UE43TU8500. Sto riscontrando problemi con l'app Amazon Prime Video: l'app inizialmente si apre correttamente e mi fa selezionare i contenuti, ma al momento di riprodurli si evidenzia il messaggio quanto segue "Si è verificato un problema. Riprovare più tardi". Le altre app funzionano correttamente. Come si può risolvere? Vi ringrazio in anticipo per il supporto

6 Respuestas
Veronica_F
Expert
Opciones

Ciao Docgp21, benvenuto sulla Community Samsung,

potresti verificare se il tv risulta essere aggiornato all'ultima versione software disponibile?

Prima di tutto, verifica che il codice modello completo del tuo tv sia UE43TU8500UXZT dall'etichetta posizionata sul retro del pannello.

Una volta accertato questo, verifica se la versione software attualmente installata risulta la 1302.4. Puoi visionarlo dal seguente menu:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Qualora dovesse essere installata una versione precedente, puoi provare a procedere all'aggiornamento direttamente dall'apposito menu sul tv:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento software;

In alternativa, potrai aggiornare il tv con l'ausilio di una chiavetta USB formattata in FAT32. Potrai scaricare da questo link l'Upgrade File(USB type) ver 1302.4 (MULTILINGUA): All Windows e mandarlo in esecuzione, scompattando così il file all'interno della chiavetta. Una volta effettuata tale operazione, potrai collegare la chiavetta al tv e installare l'aggiornamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 likes
Gianluca54
First Poster
Opciones

Slave ho acquistato oggi lo stesso tv,il software s quello aggiornato, ma lapp amazon non funziona, come posso fare

0 likes
utenter
First Poster
Opciones

Salve,

io ho lo stesso problema e anche avendo aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile non ho risolto.

Il modello di televisore è Samsung UE40F5500AYXZT e la versione firmware è la 2127.

Grazie per il supporto

0 likes
Gian Luigi Lemmo
First Poster
Opciones

Buonasera, io ho lo stesso tipo di problema con un TV Samsung UE43NU7090. È del 2018. Come posso risolvere il problema? Il televisore è aggiornato all'ultima versione. Ma mi dice che è la 1310. Grazie 

0 likes
Veronica_F
Expert
Opciones

Ciao Gian Luigi Lemmo, benvenuto sulla Community Samsung!

Non riesci a visionare contenuti unicamente sull'app Prime Video? Hai avuto modo di verificare se l'errore si presenta anche collegando il tv a una rete differente (es. la rete hotspot generata da uno smartphone)?

Mi confermi che il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE43NU7090UXZT? Puoi visionare il codice completo dall'etichetta nella parte posteriore del pannello.

In tal caso, l'ultima versione software rilasciata per il tuo tv risulta essere la 1310.4 (pubblicata sul nostro sito in data 02.11.2020):

https://www.samsung.com/it/support/model/UE43NU7090UXZT/

Ti suggerisco, dunque, di procedere all'aggiornamento del tv accedendo a:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Aggiornamento software
  • Aggiorna ora

A seguito dell'aggiornamento, prova a effettuare un reset dello Smart Hub andando su:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 likes
Gian Luigi Lemmo
First Poster
Opciones

Ciao Veronica, alla fine il problema si è risolto da solo e non so come, chiamando il call center. L'operatore si è collegato al mio televisore da remoto ma mi ha detto di non aver fatto niente, solo che da quel momento il problema poi si è risolto. Il TV è aggiornato alla versione 13 10, e risulta essere l'ultima. Grazie

0 likes