Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, da qualche giorno non mi funziona più Amazon prime video. Spunta sempre il messaggio "riprova più tard. Per ulteriore assistenza... Visualizza Post
Ieri è stato collegato il modem tim hub+, quando inserisco la password mi dice che è impossibile connettersi.
Ho provato a fare il reset... Visualizza Post
Salve
come tanti altri utenti ho problemi nella visualizzazione dell APP amazon viedeo sul mio tv mod. UE32F4510. Ho provato tutte le soluzione... Visualizza Post
Come da titolo, con gli smart TV Samsung (a mio parere i migliori) vi è una sorta di incopatibilità con i modem FRITZ!Box di AVM. In casa ho avuto... Visualizza Post
Noto che in alcuni film vecchi su scene buie resta una specie di nebbiolina che per eliminarla devi mettere la luminosità a -5 e attivare il... Visualizza Post
Salve ho una tv mod. UE78HU8500 la versione dell aggiornamento é la 1410 e non riesco a vedere mediaset play perché nei canali Mediaset non mi... Visualizza Post
Salve,avevo intenzione di acquistare la smartv Samsung Ru7170.
Ho letto che non legge i formati avi ed mkv,ci sono soluzioni per ovviare al... Visualizza Post
Se non stacco la spina dalla TV o non sttacco la spina HDMI dalla TV non riesco ad ascoltare la musica dal ricevitore SKYQ sull'impianto HIFI... Visualizza Post
Buongiorno, da quando ho effettuato l'aggiornamento al mio smart tv, il wi fi non funziona. Potreste aiutarmi? Il mio modello è UE46ES8000.
... Visualizza Post
Salve, oggi ho dovuto elimiare il cavo di rete dalla tv e collegarla in wifi, la rete funziona l'unico problema è che da qunado sono in wifi... Visualizza Post
Buongiorno chiedo se qualcuno conosce istruzioni su come impostare la TV Samsung in modalità Root.
la mia TV monta il sistema tizen.
Vorrei... Visualizza Post
Brutta esperienza e mi chiedo se questa è la qualità tv acquistato ad ottobre 2017 e pagato 2299€ ad oggi luglio 2020, preventivo per riparazione... Visualizza Post
Buongiorno, lo schermo oggetto dopo due anni e mezzo di vita appena acceso su qualsiasi schemata l immagine si sposta sull asse vertica per un... Visualizza Post