Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve.
Io ho una smart tv Samsung UE43MU6125K quale sistema operativo ha questa tv, di che anno è, posso fare aggiornamento del sistema... Visualizza Post
Dopo aver fatto il reset del smart Hub, ora non mi fa più scaricare app dicendomi che devo accettare termini e condizioni.
Ma poi non me lo fa... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei sapere come posso fare ad aggiornare il software del televisore in oggetto (attualmente la versione del software è... Visualizza Post
Salve,
dopo più di due anni di utilizzo, la TV ha iniziato ad avere un comportamento anomalo.
Ho una soundbar e un decoder collegati a due... Visualizza Post
Nella mia Smart TV, versione 2127, esiste un solo programma per scaricare apps: Samsung Apps. Da lì però non posso scaricare app come spotify,... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere come mai non mi appare il pop up sulla mia tv Smart per poter attivare la funzione restart.
E possibile anche poterlo... Visualizza Post
Buongiorno, alcuni giorni fa ho acquistato un TV Samsung modello UE43TU8500. Sto riscontrando problemi con l'app Amazon Prime Video: l'app... Visualizza Post
Buongiorno,
ho una smart tv modello UE50ES5500P. Finalmente dopo aver messo la fibra ho collegato la tv direttamente al router tramite cavo.... Visualizza Post
Modello TV Samsung t5370 smart TV 32 pollici anno 2020 l app timvision non funziona bene, il menù e lento e non scorre la pagina successiva.
Visualizza Post
Buona giornata,
purtroppo il TV non riconosce la CAM, pur essendo la CAM di Samsung. E' necessario aggiornamento Software? Esperienze... Visualizza Post
buonasera ho installato in un locale un modulatore per far vedere sky su piu televisori faccio ricerca canali in analogico li trovo ma sui tv... Visualizza Post
Salve.
Ho una smart tv UE55MU6400 e ho un problema con la visione di dazn.
Quando voglio vedere dazn mi si apre una finestra con scritto... Visualizza Post
Difficoltà di accensione. A volte si accende da solo, il più delle volte devo attendere parecchio prima di riuscire ad accenderlo. Acquistato... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi,
ho ricontattato sky.
Il tecnico mi ha candidamente detto che sky q non funziona con samsung e quindi di mettermi il cuore... Visualizza Post
Ho un televisore UE65NU7090.
Ho circa 2000 video in formato avi. C'è una alternativa a convertirli tutti per poterli vedere?Grazie neh.
... Visualizza Post
Salve, da ieri sera la tv non si accende più ne dal telecomando e neppure dal tasto del te stesso. Il lei rosso sotto la tv lampeggia velocemente... Visualizza Post