in data 17-09-2020 04:34 PM
Buongiorno
Ho appena acquistato il tv in oggetto, non legge file in formato .avi nè .mkv (ieri alcuni andavano,oggi no), pur rientrando tra i formati supportati come da manuale. Ho sbagliato qualche impostazione o è così di default?
in data 18-09-2020 09:37 AM
Ciao Steharley, benvenuto sulla Community Samsung!
Quando provi ad avviare i tuoi contenuti, il tv ti fornisce un messaggio di errore che indica che i contenuti avviati non sono supportati dal tv? In caso contrario, potresti indicarci cosa accade nello specifico?
Considera che, affinchè i contenuti possano essere avviati correttamente, è necessario che sia il formato che i codec degli stessi siano compatibili con il tv: come anche da te indicato, i formati e i codec compatibili sono indicati a pag. 100 e successive del manuale d'uso.
Facci sapere, ciao!
in data 18-09-2020 06:17 PM
Sì, compare il messaggio "file attualmente non supportato". Il formato è AVI (codec .avi), all'inizio con .mkv nessun problema, dopo un giorno non apre più neanche quelli (ho iniziato a vedere un film e il giorno seguente non si apriva più!).
Prima di rassegnarmi a riconvertire tutto in .mkv (sono più di 200 titoli...) volevo sapere se ci fossero alternative...Grazie!
in data 27-01-2021 10:17 PM
in data 28-01-2021 09:40 AM
Ciao truffa, benvenuto in Community!
Mi dispiace per le tue considerazioni. Quale prodotto possiedi e qual è il formato dei video che non riesci a riprodurre? Ricevi l'avviso "formato non supportato"?
Ciascun prodotto ha specifici requisiti e compatibilità; per quanto riguarda i formati ed i codec supportati, l'elenco è molto esteso e comprende la maggior parte dei formati più diffusi e largamente utilizzati dai maggiori fornitori di servizi.
Non sono più compresi formati ormai obsoleti e qualitativamente ridotti, in casi simili consigliamo di valutare la possibilità di convertire il contenuto in un formato supportato.
Puoi vedere la tabella dei formati e codec supportati all'interno del manuale del prodotto, che trovi nella pagina dedicata sul nostro sito: http://www.samsung.com/it/
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 04-11-2021 02:01 AM
ciao, anch'io ho lo stesso problema. un tempo leggeva tutto adesso non riesco piu a vedere nessun file video.
avi mkv h265 mpeg, di tutto !
avete risolto ?
in data 24-07-2024 07:53 PM
stesso problema appena comprata non è corretto centinaia di film e telefilm che vedevo con lg se ne sono andati a quel paese vedro' se la posso sostituire con un altro marchio dato che ha 48 ore basterebbe semplicemente dare un aggiornamento firmware
in data 25-07-2024 09:53 AM
Ciao Members_hr7encd,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per quanto scrivi.
Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando?
Laddove non riuscissi a riprodurre determinati contenuti multimediali, desidero informarti che, come anticipato nel corso del thread, al fine di poter avviare correttamente dei contenuti, è necessario che il formato e i codec siano compatibili con il tuo TV Samsung.
Tali informazioni possono essere reperite all'interno del manuale utente del prodotto.
Quale TV Samsung possiedi nello specifico? Ti chiedo di indicarmi il codice modello.
Fammi sapere, grazie.
A presto!