Salve, ho un televisore UE43KU6050k. Per favore, mi potete guidare per trovare i programmi de La7 on demand? Grazie per l'aiuto. Antonio... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho un televisore UE43KU6050k. Per favore, mi potete guidare per trovare i programmi de La7 on demand? Grazie per l'aiuto. Antonio... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio tv non riesce più a rilevare dispositivi esterni tramite Bluetooth. Nell’ elenco dispositivi precedentemente associati vedo i... Visualizza Post Buongiorno! Ho seguito le indicazioni per il reset elettrico..purtroppo continua a non rilevare ness... Visualizza Post |
Buona domenica a tutti, desidereri se qualcuno potesse aiutarmi. Sono il possessore di del televisore in oggetto, del quale sin dal primo... Visualizza Post Ciao Giuseppe19-3, benvenuto sulla Community Samsung, l'ultima versione software rilasciata per ques... Visualizza Post |
Ciao a tutti..volevo sapere informazioni riguardo alle tv 39 pollici..qualcuno sa se li rimetteranno in commercio ? Perché non se ne trovano o se... Visualizza Post Ciao CristianCi8, benvenuto sulla Community Samsung, ti confermo che allo stato attuale tale pollici... Visualizza Post |
Salve a tutti, giorno 16.07.2020 mi viene consegnato il mio bellissimo Samsung QLED 75”. una favola. Il pannello presenta due bande laterali... Visualizza Post Ciao Veronica_F buongiorno. Grazie per la tua risposta, sto cercando di mettermi in contatto con il ... Visualizza Post |
Il mio smart tv Samsung ha cominciato di punto in bianco, senza ricevere urti o cambiare configurazione nei cavi, a mostrare schermate totalmente... Visualizza Post purtroppo devi portarlo in assistenza autorizzata samsung in quanto devono sostituire sicuramente il... Visualizza Post |
Buongiorno ho un samsung ue65ru7400uxzt e non trovo app di eleven sports , come mai?posso fare qualcosa per risolver? Visualizza Post Ciao R16, benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarmi se hai provato a ricercare l'app seg... Visualizza Post |
Salve, il mio tv all'improvviso non si accende, compare la scritta SAMSUNG SMART TV ,poi nulla dopo un po si spegne Visualizza Post Ciao francescojapix, benvenuto sulla Community Samsung!Alla luce della situazione che hai descritto,... Visualizza Post |
Ciao, Possiedo un TV Samsung q85r del 2019. Ogni tanto ricevo un messaggio di errore che il cavo ethernet è stato disconnesso per poi... Visualizza Post E' necessario un analizzatore LAN per capire dove sta' il problema, potrebbe benissimo essere la sch... Visualizza Post |
Come mai non si può più ordinare i canali? Visualizza Post Ciao TONI-52, benvenuto sulla Community Samsung, hai provato a seguire le indicazioni presenti a pag... Visualizza Post |
Qn75E il mio Smart remote dopo nemmeno un anno ha le scritte dei tasti cancellate !!! Esiste una copertura in garanzia per questo difetto ? Visualizza Post Ciao Minivip, bentornato sulla Community Samsung, in questo caso specifico, ti suggeriamo di fare ri... Visualizza Post |
Se provo a cambiare canale con le frecce,per andare Avanti o indietro di uno mi porta sempre sui canali come il 4052 ecc. Come posso... Visualizza Post Ciao Nickez, benvenuto sulla Community Samsung, potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai r... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se la serie Q70/80/90R, dispongono del seguente ricevitore DVB-T2 HEVC, main10, compatibile con... Visualizza Post |
Buongiorno sono nuovo in questo gruppo e vi saluto tutti affettuosamente. Ieri la mia bimba ha tirato un giocattolino in gomma (leggerissimo) sullo... Visualizza Post Ciao ivot75, benvenuto sulla Community Samsung, mi dispiace per l'incidente. I costi di una riparazi... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno aprendo l'app Raiplay sul tv Samsung UE55H6400 mi appare la schermata "errore di connessione all'home... Visualizza Post |
Salve, sarebbe possibile sapere quanto potrebbe costare la sostituzione del pannello di un TV qled? In realtà è danneggiata una piccola parte in... Visualizza Post Ciao Pino1988, benvenuto sulla Community Samsung!Il prezzo esatto per la riparazione del tv è compre... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con il mio smartTV TU8070. Dopo aver collegato come uscita audio bluetooth le cuffie JBL tune500BT, il televisore... Visualizza Post Ciao, delle semplici TaoTronics che uso per andare a correre, volevo solo avere un riscontro con un ... Visualizza Post |
Salve, la mia tv samsung non mi fa fare la sintonizzazione canali ne il reset sono opzioni che mi escono con la scritta grigia come posso fare? ... Visualizza Post credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.com/it/s... Visualizza Post |
Salve ho un PS59D6910 il quale da questa mattina ha iniziato ad accendere e spegnere di continuo. Ho letto altri thread simili ma vorrei sapere... Visualizza Post Ciao Fede751, ti do il benvenuto sulla Community Samsung, in questo caso posso suggerirti di segnala... Visualizza Post |
Salve mesi fa ho aquistato un Q80T da 49 pollici da abbinare alla xbox one x e in futuro alla series x di Microsoft, ho optato per il modello da 49... Visualizza Post si questo lo so, ma il cavo in dotazione insieme alla tv supporta hdmi 2.1 ho solo hdmi 2.0? chiedo ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |