Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Explore 3D - servizio non disponibile per un interferenza di rete o del servizio

(Argomento creato il giorno: 13-10-2013 05:36 PM)
6914 Visualizzazioni
marius_o1
First Poster
Opzioni

UE55F7000 :   quando provo a vedere un filmato 3d ( uno qualsiasi) tra quelli disponibili nell'app Explore 3D, ricevo l'errore "servizio non disponibile per un interferenza di rete o del servizio". 

La connessione internet e' ok, perché riesco a vedere altri film, persino in HD. 

Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere ?

Grazie, M. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, con la serie F è cambiata l’app explorer 3d e la banda richiesta è superiore ai 5 Mega.
Quindi bisogna avere almeno 5 Mb/s in download fisso! Se non si raggiunge tale banda, comparirà l'errore che avete descritto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

49 Risposte
davrugg
Apprentice
Opzioni

ciao, ho avuto questo problema anche io oggi, con quasi tutti i video 3d...credo che sia un problema di server

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, con la serie F è cambiata l’app explorer 3d e la banda richiesta è superiore ai 5 Mega.
Quindi bisogna avere almeno 5 Mb/s in download fisso! Se non si raggiunge tale banda, comparirà l'errore che avete descritto!

davrugg
Apprentice
Opzioni
Grazie, mentre riguardo agli altri problemi? Il più fastidioso è quello dell'appartamento Smart view... Anche con altre App. Non me la trova, mentre se inserisco l'IP della tele me lo trovano subito.. Il problema è che la ricerca su Smart view è solo automatica
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ti ho risposto nell'altro thread per non creare confusione! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
marius_o1
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta. Penso che cmq sarebbe piu' utile che il messaggio di errore indichi "larghezza di banda non sufficiente "invece di "interferenza di rete..." 

ciao, M

0 Likes
contemax1968
First Poster
Opzioni
Caspita ma 5 mega in upload in Italia sono quasi un chimera!! Smiley Triste(

0 Likes
davrugg
Apprentice
Opzioni
Credo in download, upload non ci arriveremmo mai
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Confermo, si parla di download Smiley Strizza l'occhio

Il problema è che per alcuni anche 5 MB in download sono ancora un miraggio... Smiley Triste

0 Likes
contemax1968
First Poster
Opzioni
ok, avevo capito male, comuque io ho solo 3m in download, quindi non posso sfruttare l Explore 3D
0 Likes