Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema applicazione smart view e visione canali

(Argomento creato il giorno: 13-10-2013 11:28 PM)
3393 Visualizzazioni
davrugg
Apprentice
Opzioni

salve, ho comprato un samsung ue40f6400 da gfpixel e credo di aver scoperto che non è per mercato italiano..ciò cambia qualcosa nella visione dei canali? cioè, può essere che si vedano peggio? esempio, a parte italia 1 hd, canale 5 hd e rete 4 hd, gli altri canali sono molto sgranati..

un altro problema l'ho riscontrato nella app smart view, che a volte non mi riconosce il tv..e pure con allshare mi dice che non vi è nessun dispositivo vicino connesso alla stessa rete wifi (mentre il televisore è connesso al wifi), perchè? grazie

0 Likes
10 Risposte
davrugg
Apprentice
Opzioni
Ah, e poi come faccio a cambiare il canale che viene visualizzato appena accendo la TV e quelli che stanno nei sei riquadretti alla destra?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao davrugg, per immagine sgranata intendi l'effetto mosaico per i disturbi sul segnale oppure proprio la qualità dell'immagine del canale?

Perchè per quanto riguarda la qualità di visione dei canali digitali non c'è alcuna differenza tra TV import e TV destinati al mercato italiano. Potresti avere problemi per quanto riguarda la funzione LCN, cioè il riordinamento automatico dei canali.

Nell'ON TV non c'è modo di modificare i canali che ti vengono proposti, perchè sono quelli piu' popolari! Smiley Strizza l'occhio

Per il problema con il wifi, hai notato se lo fa in particolari momenti? Ad esempio se il TV è appena acceso? Hai già provato anche ad aggiornare il firmware del TV?

Fammi sapere Smiley Felice

0 Likes
davrugg
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta.. Ho aggiornato firmware ma ancora niente.. A volte va a volte no... Ora me l'hanno trovata ma Smart view mi dice "problema di connessione, la prima volta è necessario connettersi a internet" non so che fare...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Mmhh.. a che distanza è il TV dal router?

Che smartphone stai utilizzando per lo Smart View?

0 Likes
davrugg
Apprentice
Opzioni
Sarà un 3 metri... Ma il TV è connesso... Uso un s2
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Guarda l'unica cosa che ti consiglierei è di provare a disinstallare e riscaricare l'applicazione.

Tieni conto che essendo tutto configurato in wifi (immagino che tu abbia anche altri dispositivi collegati al router), è normale se a volte possono esserci delle interferenze di rete che creano qualche problema, come in questo caso il fatto che non ti trovi al primo colpo il TV anche se connesso...

0 Likes
davrugg
Apprentice
Opzioni
Bah, rimasto abbastanza deluso, senza ip non vuole connettersi
0 Likes
nportul
First Poster
Opzioni

buonasera, ho appena scaricato la app sul mio s3, per sbaglio non ho accettao la connessione sul mio samsung 6500 (connesso via cavo lan e perfettamente connesso alla rete), e ora non c'è verso di fargli accettare la connessione: la app mi fa vedere il tv sul dispositivo, ma dopo averlo selezionato mi da sempre lo stesso messaggio sul dispositivo, ovvero che il tv non accetta la connessione; sul TV non mi viene più riproposta la domanda di accettazione....devo resettare il TV ? (samsung 6500 connesso alla rete via cavo lan e smartphone s3 connesso in wifi alla stessa lan, app disinstallata e reinstallata più volte).

Grazie

Nicola

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao nportul, si, ti consiglio di resettare il TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset!

Fammi sapere! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes