Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento hard disc

(Argomento creato il giorno: 14-10-2013 09:26 AM)
36740 Visualizzazioni
pier67
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , è possibile sapere se ad un televisore ue40f6400 posso collegare un hard disco esterno tramite le porte usb ?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, si corretto, collegando un HDD esterno puoi anche registrare i canali digitali!

Per quanto riguarda le diffenze tra i modelli, ora te le elenco:

F6400 - Clear Motion Rate: 200Hz

DTV Tuner: DVB-T2/C MHP (no satellitare)

Design: One Design, Cornice Narrow, colore Nero, stand Quad con possibilità di rotazione

F6500 - Clear Motion Rate: 400Hz

DTV Tuner: DVB-T2/C/S2 MHP (si satellitare)

Design: One Design, Cornice Super Narrow, colore Chrome Silver, stand Quad con possibilità di rotazione

F6800 - Clear Motion Rate: 400Hz

Design: Branch Design, Cornice Super Narrow, colore Nero, stand Y-feet senza possibilità di rotazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
36 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao pier67 e benvenuto nella nostra community!

Certo che puoi collegare un HDD esterno agli ingressi USB del TV! Smiley Strizza l'occhio

Cosa vuoi fare, registrare o riprodurre filmati, musica e foto? Smiley Felice

0 Likes
pier67
First Poster
Opzioni

La mia prima idea era solo per vedere materiale caricato ( foto , video e musica ) , invece adesso ho scoperto che è anche possibile registrare su di esso dal televisore . Corretto ? Gia che ci sono ne approfitto per fare un' altra domanda . Quali differenze ci sono tra il 6400 e il 6500 e 6800 ? Confrontandoli sul sito della Samsung ho trovato gli herz da 200 a 400 e che 6500 e 6800 hanno anche l' attacco satellitare . Grazie

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, si corretto, collegando un HDD esterno puoi anche registrare i canali digitali!

Per quanto riguarda le diffenze tra i modelli, ora te le elenco:

F6400 - Clear Motion Rate: 200Hz

DTV Tuner: DVB-T2/C MHP (no satellitare)

Design: One Design, Cornice Narrow, colore Nero, stand Quad con possibilità di rotazione

F6500 - Clear Motion Rate: 400Hz

Design: One Design, Cornice Super Narrow, colore Chrome Silver, stand Quad con possibilità di rotazione

F6800 - Clear Motion Rate: 400Hz

Design: Branch Design, Cornice Super Narrow, colore Nero, stand Y-feet senza possibilità di rotazione

0 Likes
contemax1968
First Poster
Opzioni
Però sarebbe stato corretto dire che non tutti gli HDD sono compatibli, il mio Seagate 500gb autoalimentato proprio non lo vede!
0 Likes
pier67
First Poster
Opzioni

Hai per caso preso informazioni su quali tipo di hard disc sono consigliati ?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Purtroppo non ho una lista di HDD compatibili, l'unica informazione che ho attualmente è:

Compatibili: PORTABLE USB HDD TYPE con velecità uguale o superiore a 5400 rpm e con USB 2.0 o superiore.

Effettivamente sarebbe meglio utilizzare hard disk con alimentazione esterna in quanto il TV potrebbe non riuscire ad alimentare l'hdd da USB.

0 Likes
pier67
First Poster
Opzioni

Ok ! Grazie ! Sai mica cosa sia il sound customizer che nella serie 6000 l' ho trovato solo nel 6400 ?

0 Likes
contemax1968
First Poster
Opzioni
Esatto il Tv non riesce ad alimentare il mio HDD, per il resto le cmpatibiltà ci sono, quando collego l'HDD il tv si spegne da solo....
Ora vedro di acquistare un HDD con alimentatore ext.
Grazie
0 Likes
Markino60
First Poster
Opzioni

Io penso che il tuo problema dipenda da una incompatibilità dell'HDD col tv e non dal fatto che non è autoalimentato. Io personalmente uso col mio tv un HDD della Toshiba da 1 Tb. non autoalimentato senza nessun problema...

0 Likes